Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ske

3d Mark 2006 Chart - I vostri risultati

44 messaggi in questa discussione

I miei risultati con configurazione:

- P4 630 3Ghz

- Asus P5ND2-SLI

- 1gb DDRam II

senzatitolo1cj3.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora posto i risultati con 3D mark 2005...Domani arrivano quelli con 3D mark 2006

3dmark2005is6.th.jpg

Configurazione:

CPU: AMD Athlon 64 3500+ 2200Mhz@2800Mhz

VGA: 2 ATI X1600XT in Crossfire

RAM: 2x512MB V-DATA cas 2,5 DDR400

Mobo: ATI Pure Crossfire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di qua, qualcuno sa come posso overcloccare il mio processore athlon 3200+ e la mia ati x1600 pro?

sapete se ci sono programmi che lo fanno?

mi date il link?

vi pregoooooooooooo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]atomo[/ben]

Apri una nuova discussione per illustrare il tuo problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa??? E vi lamentate???? Io ho una GeForce 4 MX440 e voi vi lamentate??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah! 160 punti!! Che ridere!!! (con 3dmark03, sia chiaro... :sigh: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo dovuto cambiare mb ho provato anche il 3dmarks nonostante non ami i benchmark sintetici, a mio avviso sparano delle cifre fini a se stesse...

2542

Mb: asrock conroe865pe

Cpu: P4 3.0ghz HT

Ram: 4x512 ddr400 3-3-3-8

Sk video: V9999gt (6800gt ibrida)

Non male considerando il sistema. CPU e ram girano a frequenze normali, la sk video e' overclokkata (non e' un oc stabilissimo ma utilizzando l'overheat protection dello smartdoctor lo diventa) a 400/800. Teoricamente le ram dovrebbero anche andare oltre ma lo smartdoctor non me le fa alzare ulteriormente e rivatuner l'ho disinstallato in quanto mi crea dei problemi con i profili personalizzati degli ultimi driver forceware.

occopiaij5.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Intel core dueduo 6700

4gb memoria ram corsair 6400 pro 800mhz quad channel

ge force 8800gtx

scheda madre asus p5w dh deluxe

3d mark 2006

9986 Sono nuovo,un saluto a tutti.

Modificato da forzarossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]forzarossa [/ben]

Sti cavoli che bestia sto PC!

Giusto per curiosità..che alimentatore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo arathorn impossibile che con le 8800 gt sei arrivato a 12.000 punti,anche con il quad e impossibile poiche' non e sfruttato dal 3d mark.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come potrai vedere in questo link:

http://www.futuremark.com/products/3dmark06/minreq/

nei requisiti raccomandati, è ben specificato il MULTI CORE,

mentre qui:

http://futuremark.yougamers.com/forum/showthread.php?t=25

vedrai che anche le 8800gt sono supportate.

Ora, capisco il rosico, ma dare del bugiardo alla gente gratuitamente non è molto simpatico, se ancora non ci credi, bhè dimmi te come posso convincerti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente non volevo dire che sei bugiardo,ci mancherebbe,un piccolo dubbio rimane per quanto riguarda il risultato,+ di mè hai il multicore,sei sotto a livello di scheda video,ram siamo alla pari,per questo mi è strano il tuo 12.000,comunque complimenti. CIAO

Modificato da forzarossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forzarossa, arathorn ha una CPU quadcore mentre tu hai un DualCore, inoltre bisogna anche vedere che moduli di RAM ha arathorn e quanto sono tirati....

Infine bisogna anche valutare il grado di "leggerezza" del sistema al momento del test. Un test fatto con PC appena acquistato non da gli stessi risultati dello stesso test fatto dopo mesi di utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooook.... il nuovo sistema e' finalmente qui. Sto aspettando che rimontino un dissipatore decente (pare che fossero spanate 2 viti, ecco il perche' dei problemi di temperatura :) ) quindi son con quello standard, aspetto anche che arrivino gli hd seagate (per il momento son con 2 maxtor decisamente pessimi, vedendo i risultati di hd tune).

Le prime prove...

Configurazione: q6600@3ghz, asus maximus formula, 2x2gb team group xtreem dark pc8500, 9800gtx amp

Per il momento ci son andato leggero... son andato di cpu level up a 3ghz la ram sta a 800mhz (non ci son gli screen, fidatevi) poiche' da quello che legge cpu-z con il level up la ram non viene occata (ed io che per paura non bootasse in quanto se non vado di manual non posso alzare i voltaggi non l'ho settata a 1066mhz :P )

La versione del 3dmark e' la 1.1 (che da quello che ho visto prende meno punti con la 9800gtx)

3ghznz1.th.jpg

Le temperature non son niente di eccezzionale ma relativamente nella norma (aspetto il dissi e fa anche un caldo micidiale)... il vcore e' bassino, speriamo che salendo non alzi troppo le temperature. Il sistema (al momento si puo' considerare un oc leggero) non si puo' dire rock solid ma e' abbastanza stabile, avendo passato un 3dmark, un superpi 7m e un'altro 3dmark (la prima volta mi ero scordato lo screenshot :P ). La scheda video parte a 50° e si fissa a 60°, dopo tutto quello che ho detto stava a 62° (rivatuner)...

ps. man mano che mi vado divertendo (sperando di alzare i punteggi) aggiungo su questo post. Una volta trovato un buon bilanciamento vado con i test "seri"... videogiochi+fraps e rendering :P

Altri test... sto vedendo un po' come settare la cpu. Con la ram ho problemi... non sono stabile a 1066hmz neanche a 2.2v... non ho notato se in auto il command rate e' impostato a 1T, potrebbe essere quello...

3.2ghz 800mhz 15612

32ghz800hmz11ox3.th.jpg

Penso che sara' il daily... il vcore e' bassino e le temperature son buone. Da vedere se mi conviene tirare piu' la ram perdendo il rapporto 1:1 o meno... da testare la stabilita' per vedere se dovro' dare piu' gas al vcore.

3.5ghz (non ricordo a quant'era la ram... mi sto concentrando sulla cpu) 16207

35ghzcr1.th.jpg

... non sono stabile, se non altro per le temperature eccessive. Ma si sa che per tenere queste frequenze in maniera stabile occorrerebbe il liquido, vedremo con il dissipatore nuovo (e magari in una gionrata meno calda... qui a roma oggi sembra di essere ai tropici). Magari se riesco a farlo girare stabile con il vcore piu' basso possibile... Ho avuto l'impressione che la cpu perdesse potenza durante il test (probabilmente son salite troppo le temperature e c'e' stato un degrado delle prestazioni)

A default faccio 12685... poco piu' di arathorn con una 8800gt ma il q6600 tirato a 3.5ghz. Da notare che con la cpu a 3.2 ghz il 3dmark mi da' circa 1000 punti in meno sui punteggi relativi alla scheda video... mi sa proprio che a 2.4ghz il q6600 castra in maniera pesante la 9800gtx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... con il cpu level up qx6850 supero di pochissimo con il 3dmark il riferimento sul qx6850. Quella cpu costa circa 800 euro (ma in oc sale benissimo :P ). I quad 45nm non si differenziano moltissimo in quanto a prestazioni (a parita' di frequenza) dai 65nm... questo vuol dire che con le schede video recenti o si spendono cifre allucinanti per il processore, o si overclokka oppure ci si deve rassegnare ad avere dei colli di bottiglia notevoli (sicuramente oltre il 1280*1024 e con i filtri attivati la cpu comincia ad avere meno peso). Nei prossimi giorni vedo di testare un po' di giochi con benchmark integrato per capire quanto realmente conti la cpu in ambiente gaming (vado di downclock :) )

... naturalmente ci son sempre i dualcore con frequenze maggiori (a parita' di prezzo) e maggiore predisposizione all'overclock :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco la foto del risultato di 3dmark06 v 1.1.0, con settaggi di default:

3dmark06kk3.jpg

http://img529.imageshack.us/my.php?image=3dmark06kk3.jpg

Ho messo anche il link, perchè non so se ho fatto bene con l'immagine... :)

Configurazione:

Intel Q9450 2,66 GHz;

Asus P5N-T Deluxe;

Zotac Amp! 8800 GT;

2 gb ram OCZ reaper.

No, infatti non ho fatto bene...

Risolto, anche se a modo mio...

Modificato da rudy76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahah! 160 punti!! Che ridere!!! (con 3dmark03, sia chiaro...

Anche se il post è un po vecchio te lo dico lo stesso.

Ahaaaaaa ti ho battutoooo..... 196 puntiiiiiiiiiiiii :):P:P:P

:P (ho una geforce4 Mx440 e un p4 Willamette da 1700mhz) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0