Accedi per seguire   
Seguaci 0
sanchez

Errore All'avvio Di Windows Grave

57 messaggi in questa discussione

allora dovrebbe essere 32 bit anche se avendo Sp2 nn vedo che tipo di winXp ho, cmq andando in proprietà sul desktop impostazioni colori : massima 32bit...può essere questo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora dovrebbe essere 32 bit anche se avendo Sp2 nn vedo che tipo di winXp ho, cmq andando in proprietà sul desktop impostazioni colori : massima 32bit...può essere questo??

no, quello è la profondità di colore!

da quanto pare hai la versione a 32bit!

la 64 vicino a windows xp c'è scritto x64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

infatti non c'è scritto x64, anche se ripeto avendo il Service Pack 2 viene eliminata ogni scritta dopo windows XP, o sbaglio?

Comunque cosa faccio?Una volta scaricato il driver del chipset di windows a 32bit cosa devo fare??posso procedere all'istallazione tranquillamente da solo?Inoltre ho possibilità di combinare pasticci?e soprattutto cosa può succedere al mio pc come effetti negativi?grazie

Modificato da sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che il download che mi hai dato riguarda la V665 che è stata rilasciata da asus il 14/11/2005. Io ho comprato il pc a febbraio 2006 e mi dissero che già avevano proceduto a tutti gli aggiornamenti dei firmware, dei chipset e così via (questo quando gli feci presente il problema).insomma che succede se ce li ho giaà nel pc?(cosa molto probabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che il download che mi hai dato riguarda la V665 che è stata rilasciata da asus il 14/11/2005. Io ho comprato il pc a febbraio 2006 e mi dissero che già avevano proceduto a tutti gli aggiornamenti dei firmware, dei chipset e così via (questo quando gli feci presente il problema).insomma che succede se ce li ho giaà nel pc?(cosa molto probabile)

Niente...vengono semplicemente sovrascritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna novità, ancora lento l'avvio, non sò più cosa fare!ho letto in rete che sarei destinato a convivere con qeusto dilemma, l'hd maxtor da 300giga sarebbe l'unico a nnn creare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna novità, ancora lento l'avvio, non sò più cosa fare!ho letto in rete che sarei destinato a convivere con qeusto dilemma, l'hd maxtor da 300giga sarebbe l'unico a nnn creare problemi.

Magari potresti provare a cambiare Hard Disk...prova a fare un conteggio di quanto perderesti se rivendessi il tuo attuale hard disk e ne comprassi uno di uguale capacità ma di altra marca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0