Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

Parte Il Roadshow Di D-link In 5 Città

1 messaggio in questa discussione

Parte il roadshow di D-Link in 5 città italiane per presentare le nuove soluzioni xStack, i nuovi firewall, le tecnologie SIM e Zone Defense

Milano, 26 aprile 2006 - Milano, Roma, Catania, Bari, Padova, queste le tappe di 'Il Codice D-Link', il roadshow organizzato da D-Link per presentare le ultime novità legate alle tecnologie X-Stack, Zone Defense e SIM, i nuovi Firewall ed il programma di canale Partner +.

Un roadshow che gioca sul titolo dell'ormai noto romanzo 'Il Codice Da Vinci', di cui a breve uscirà il film. Venendo a conoscenza di quello che si nasconde dietro a 'Il Codice D-Link' , i partner del colosso taiwanese potranno scoprire importanti novità a livello di soluzioni e tecnologie. Ogni tappa si articola in due momenti: nel pomeriggio, una presentazione aziendale e alla sera l'invito al cinema per la visione di "Il Codice Da Vinci".

Tra le ultime novità da presentare:

Due switch Gigabit Layer2+ di futura generazione della serie X-Stack DGS-3400 in grado di offrire a PMI e grandi aziende livelli di prestazioni, flessibilità, sicurezza e Qualità of Service (QoS) multi-layer senza precedenti.

Tecnologia Zone Defense, funzionalità esclusiva di D-Link per una sicurezza proattiva della rete. Zone Defense mette automaticamente in quarantena i computer contagiati da virus, evitando la propagazione all'interno della rete.

La nuova tecnologia SIM (Single IP Management), che consente di creare uno stack virtuale fino a 32 switch controllabili da un solo indirizzo IP, senza alcun collegamento fisico tra loro.

I nuovi Firewall che garantiscono un elevato ritorno sugli investimenti, offrendo robuste funzioni di sicurezza, flessibilità di configurazione e livelli massimi di protezione della rete. In particolare DFL-800, per le piccole aziende, con 8 porte; DFL-1600, per le medie aziende con 6 porte Gigabit Ethernet; DFL-2500 per grandi aziende con 8 porte Gigabit Ethernet.

Infine un aggiornamento sul nuovo programma europeo dedicato ai partner, Partner+, strutturato per garantire maggiori livelli di training e di supporto, e superiori margini competitivi per le PMI ed i system integrator.

Per saperne di più, l'appuntamento con 'Il Codice D-Link' è a:

Milano, il prossimo 19 maggio

Roma, il prossimo 23 maggio

Catania, il prossimo 24 maggio

Bari, il prossimo 26 maggio

Padova, il prossimo 30 maggio

Per maggiori informazioni sul programma e per la registrazione: www.dlink.it

Buona presentazione e buona visione a tutti!

Fonte: D-Link Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0