Accedi per seguire   
Seguaci 0
yunickkc

Audio Acer 5512

10 messaggi in questa discussione

Salve vi ringrazio come sempre, ma il mio notebook ha meno di un mese e già mi da problemi....L'AUDIO SI SENTE A TRATTI, CIOè SALTA, ho provato a cercare i driver audio nel cd ma nn li ho trovati non so cosa fare e nn posso nemmeno ascoltare una canzone x rilassarmi......AIUTOOOOOOOO COME SEMPRE GRAZIEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vi ringrazio come sempre, ma il mio notebook ha meno di un mese e già mi da problemi....L'AUDIO SI SENTE A TRATTI, CIOè SALTA, ho provato a cercare i driver audio nel cd ma nn li ho trovati non so cosa fare e nn posso nemmeno ascoltare una canzone x rilassarmi......AIUTOOOOOOOO COME SEMPRE GRAZIEEEEEEEE

Ecco qui la lista dei driver aggiornati per il tuo portatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma secondo te il problema sono i driver cmq ora li installo....grazieeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare ho installato l'audio e non va,,, balla sempre,, ma la cosa strana e che non ho fattonulla al pc..questo problema me lo fa con tutti i riproduttori che ho windows media player e vlc.

ma puo essere che tutto ad un tratto vanno in conflitto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare ho installato l'audio e non va,,, balla sempre,, ma la cosa strana e che non ho fattonulla al pc..questo problema me lo fa con tutti i riproduttori che ho windows media player e vlc.

ma puo essere che tutto ad un tratto vanno in conflitto??

Mi spieghi bene cosa succede? hai provato a collegare delle casse esterne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le casse le ho messe nn cambia nulla. praticamente , l'audio del computer esce a singhiozzo e si incanta,tutti i tipi di audio anche la musichina dell'accenzione x esempio, poi se sto ascoltando una canzone ed apro un programma quella sincanta proprio, AIUTO E TROPPO NUOVO X ARRABBIARMI.....spero di essere stato di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sospetto che sia guasta la tua scheda audio e che faccia contatto,

Dal modello del tuo portatile credo che sia ancora in garanzia per cui ti conviene portarlo in assistenza.

Mi dispiace, poi tienici aggiornati sugli esiti della riparazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto sospetto che sia guasta la tua scheda audio e che faccia contatto,

Dal modello del tuo portatile credo che sia ancora in garanzia per cui ti conviene portarlo in assistenza.

Mi dispiace, poi tienici aggiornati sugli esiti della riparazione. :)

Quoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok vi faro sapere GRAZIE (MA QUOTO CHE VUOL DIRE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok vi faro sapere GRAZIE (MA QUOTO CHE VUOL DIRE)

Vuol dire che cito o sottoscrivo quanto detto precedentemente da qualcun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0