Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Quante Ore Al Giorno Giocate?

Ore trascorse al PC per giocare   67 voti

  1. 1. Quante ore strascorrete per giocare col vostro PC?

    • Giorno, vorrai dire settimana!
      11
    • Direi 30 min max 1ora al giorno
      9
    • Da 2 a 3 ore giornaliere
      17
    • Più di 3 ore...max 4 ore!
      10
    • Boh e chi le conta???non ho tempo per contare!!
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

61 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :P ,

apro questa discussione per dirci quante ore al giorno giocate al vostro pc, dando a vostra scelta la motivazione.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che io se gioco, gioco dalle 21 alle 22.più o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta giocavo sulle 1-2 ore al giorno, ma poi dopo che ho scoperto internet passo il tempo a gironzolare tra il forum e altro invece di giocare (oltre al fatto che il mio computer comincia a non starci più dietro ai nuovi giochi... :) )

...ora SE gioco gioco 1-2 ma alla settimana (e pensate che per giochi intendo l'emulatore mame con la rom di bomberman o tumblepop o captain commando, che chi è appassionato come me si ricorderà... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Diciamo che di solito io gioco dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21. Ma come te Spiug, è da un po' di tempo che passo più tempo su Internet.

Modificato da capitanouncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giocavo online anche 14 ore al giorno... bei tempi

ora 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io.... mi attaccavo al pomeriggio e staccavo alle 22. ora faccio dall'una alle 3 e dalle 18 a mezzanotte... asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dipende dalla giornata: se sono libero anche 3 ore al giorno...

altrimenti pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai giocato con il pc....neppure il solitario di Win... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè non ti sei mai appassionato ad un gioco..... :dia: :dia: altrimenti vedevi.....(sensa offesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sigh: :sigh: ...il fatto è che non posso permettermi altri "vizi"!!! :dia: :dia:

Sto già messo bene così.... :P:P:wub::P;):(

Ma non ho dubbi che se trovassi un gioco per così dire "giusto" ci finirei dentro con tutte le valige :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta giocavo molto, infatti i professori non potevano mai correggere i miei compiti a casa :)

Adesso se capita gioco un po' nel weekend se piove (e da quando sono in ferie al mare non ci sono mai andato, quindi avrei avuto il tempo per giocare con il pc, se non fosse che i pc li ho formattati 4 volte in due giorni :ranting2: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfortuna,

ma l'hai formattato 4 volte per mettere dei giohi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errori vari e inspiegabili. Forse metterò un post sull'argomento :ranting2: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capitò la stessa cosa....si trattava del Disco C.....perdeva inspiegabilmente i dati :)

...non ti auguro la stessa cosa... :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla giornata...

Da niente/5 minuti di mame a svariate ore :P

Ora come ora almeno un oretta e mezza al giorno (di media) me la sto facendo grazie ad oblivion (col case aperto senno' la 6800 con un po' di overclock prende fuoco :) )

Il periodo peggiore era sicuramente quando giocavo *pesantemente* al winning eleven... una cosa tipo dalle 3 ore alle 8 ore al giorno (e sempre sfide con amici) ... praticamente un lavoro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dalla giornata...

Ora come ora almeno un oretta e mezza al giorno (di media) me la sto facendo grazie ad oblivion (col case aperto senno' la 6800 con un po' di overclock prende fuoco :) )

...e noti una differenza overclokando quella scheda?secondo me rischi veramente di bruciarla, ti consiglio di fare moltissima attenzione :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clokko unicamente per oblivion, con gli altri giochi non ne sento il bisogno. E' una v9999gt 128mb agp, passando da 350/700 a 385/770 la differenza si sente abbastanza con *quel* gioco. Diciamo che di media si tiran fuori 2 fps (da 1 a 5).. che, considerato il framerate scandaloso di olivion in esterno e nelle citta' piu' complesse (e la probabile mezza incompatibilita' con la sk audio onboard) son oro colato.

Teoricamente dovrebbe reggere abbastanza bene anche attorno ai 400/800 ma con quel forno di prescott 3,0ghz messo sopra e una sola ventola che estrae aria dal case e nessuna a buttarla dentro la temperatura ambiente (deduco che sia relativa alle ram, che son anche dissipate) sale troppo. A 385/770 pare non dare problemi. Nessun blocco dopo 3 ore di gioco, nessun problema di artefatti (ma tende a farne pochi anche qualora si esageri) e, giocando con il monitor di rivatuner attivo (una ventina di minuti) le temperature non destavano preoccupazione (attorno ai 70, diaciamo che mi sale di piu' la cpu :P ). Solo che se non apro un bancata, data la ventilazione insufficiente su case e procio, le temperature salgono troppo.

La vecchia 9600pro 256mb avevo rinunciato a clokkarla. Saliva pochissimo e le uniche differenze erano date dal punteggio del benchmark dall'att... in game si notava un piccolo miglioramento unicamente nelle situazioni che gia' andavano bene senza overclock :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocare con le consolle, poi ho iniziato a giocare sul pc con giochi più complessi l'ultimo è stato HALF LIFE 2.

Poi con l'ADSL ho iniziato a girovagare in internet e non ho più giocato, ora gioco un paio di ore a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pochissimo da quando ho l'adsl. Qualche hanno fa giocavo parecchie ore al giorno, ora ho praticamente abbndonato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai giorni...durante le vacanze di pasqua dalle 11:00 alle 21:00 :):P:P

Normalmente 2-3 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con star wars galaxies sono arrivato a 14 ore.....ma ora non piu mi sono accorto che era troppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Adesso circa 1-2 ore al giorno.

Quando non avevo l'adsl flat giocavo anche tutto il giorno! :dia:

Ora non più tanto, anche per colpa del mio pc un po' datato che non mi permette di giocare ai giochi più nuovi! Al max gioco un po' online a Call of duty 2 e a Toca 3! :)

frytz

Modificato da FRYTZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con star wars galaxies sono arrivato a 14 ore.....ma ora non piu mi sono accorto che era troppo!!!

Caspita 14 ore? :P

E non facevi altro?! :)

Dovrei provare il gioco in questione, se è così bello!! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con star wars galaxies sono arrivato a 14 ore.....ma ora non piu mi sono accorto che era troppo!!!

:) 14 ore !?! :P Tu dovevi essere matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0