Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Quante Ore Al Giorno Giocate?

Ore trascorse al PC per giocare   67 voti

  1. 1. Quante ore strascorrete per giocare col vostro PC?

    • Giorno, vorrai dire settimana!
      11
    • Direi 30 min max 1ora al giorno
      9
    • Da 2 a 3 ore giornaliere
      17
    • Più di 3 ore...max 4 ore!
      10
    • Boh e chi le conta???non ho tempo per contare!!
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

61 messaggi in questa discussione

dipende da tante cose...dal gioco, dalla giornata e dai suoi relativi impegni..dall'umore..diciamo che prima dell'adsl giocavo sulle 4-5 ore..ora ci arrivo anche ma è più raro..mi sono data una clamta e sto su internet e/o su msn.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende da tante cose...dal gioco, dalla giornata e dai suoi relativi impegni..dall'umore..diciamo che prima dell'adsl giocavo sulle 4-5 ore..ora ci arrivo anche ma è più raro..mi sono data una clamta e sto su internet e/o su msn.. :P

Si, effettivamente contano parecchie cose, per esempio se sei preso da un gioco del calibro di Half-Life2(anche se ce ne sono ben pochi) è difficile giocare meno di 4 ore al giorno, anche perchè il gioco è incredibilmente divertente e non ci si blocca quasi mai.....

Mi ricordo che rifeci il finale del gioco 5 o 6 volte, di cui 3 volte in un giorno solo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa 10 ore al pc giocando su guildwars... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, effettivamente contano parecchie cose, per esempio se sei preso da un gioco del calibro di Half-Life2(anche se ce ne sono ben pochi) è difficile giocare meno di 4 ore al giorno, anche perchè il gioco è incredibilmente divertente e non ci si blocca quasi mai.....

Mi ricordo che rifeci il finale del gioco 5 o 6 volte, di cui 3 volte in un giorno solo!! :)

eh già half-life2 è stupendo :P ..a me sta prendendo un sacco f.e.a.r. ultimamente!!poi mi rilasso anche coi giochi un pò più leggeri e allora le ore magari aumentano!!comunque secondo me da certi punti di vista l'adsl ti allontana in maniera pazzesca dai videogiochi..mmorpg e giochi online vari a parte s'intende.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'ADSL, o comunque l'appartenenza a uno o più forum ti fanno staccare un pò dai videogiochi, anche se a me capita che trovo mod, informazioni su un gioco che già ho e allora gioco di più...parlavo di Oblivion, ora ho appena messo l'espansione Shivering Isles!!!spettacolare!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora perdo circa un ora al giorno per giocare al pc.. ma essendo estate, questo tempo varia sempre, riducendosi in base agli impegni..

Da quando ho l'adsl preferisco giocare online con mmorpg oppure sparatutto in rete.. per cambiare, l'ultimo che ho installato è un gioco d'auto e a volte ci gioco anche su internet :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, i giochi online hanno un grandissimo fascino, sicuramente dovuto alla possibilità di sfida e alla longevità pressocchè infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in periodo scolastico le 4 ore si facevano tranquillamente, ora che lavoro mezz'ora è buono

Modificato da megaboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, anche se ora non gioco, qualche mese fa facevo un paio d'ore al giorno...

ma la verità è che quando giocavo gdr online (soprattutto mmorpg full gdr), arrivavo a stare 12 ore davanti al gioco...

lo so è da malati! ma non è durato per molto quel ritmo.

poi ho trasformato la passione in studio, e ora sto facendo la tesi di laurea sui giochi di ruolo online... almeno è stato utile! ^_-

Modificato da lyala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dell'appoggio NGSoftwork,

mi sento meno malata! ^_^

però... non me ne pento.. bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente Iyala! :up1:

c'è da dire che a me i giochi rilassano parecchio...anche gli Sparatutto!! :P:P

Per molte persone è uno stress, a me non fa quell'effetto, anzi mi libero da molti pensiere e problemi...giocando! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco poco, dai 30 minuti massimo 1 ora,

di più impazzisco ed entro nel tunnel del non più ritorno (comincio a fare la telecronaca urlando e le dispute tipo controcampo in olandese :):P )

poi se gioco agli sparatutto, specialmente Doom, divento veramente pericoloso (ho fatto l'agguato alla mia gatta e non si è fatta vedere per un giorno :P:rotfl::P)

però è un'ora goduta bene :P

Modificato da Cold Deep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dipende molto dal gioco...con i GDR ci vado a nozze e posso rimanere al pc per ore e ore e ore e ore...

ma cerco di limitarmi a giocare solo lontano dagli esami...

per neverwinter nights2 c'erano giorni che ho giocato 7 ore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me dipende molto dal gioco...con i GDR ci vado a nozze e posso rimanere al pc per ore e ore e ore e ore...

Non posso che quotare queste tue sacrosante parole!! :):P:P

Tu con NWN2, io con Gothic(tutta la SAGA) e Oblivion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perchè non ti sei mai appassionato ad un gioco..... :dia: :dia: altrimenti vedevi.....(sensa offesa)

Ho passato i miei primi 5 minuti davanti ad un gioco ..... :sick: :sick: :sick: :P:P

Avete un'aspirina??? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu con NWN2, io con Gothic(tutta la SAGA) e Oblivion.

hai ragione anche per Oblivion + Knight of the nine...+ Shivering isles... :):P:P

...e per essere sinceri anche per Star Wars K.O.T.O.R. 2... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse perchè non ti sei mai appassionato ad un gioco..... :dia: :dia: altrimenti vedevi.....(sensa offesa)

Ho passato i miei primi 5 minuti davanti ad un gioco ..... :sick: :sick: :sick: :P:P

Avete un'aspirina??? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

:):P

All'inizio uno non è abituato a giocare...quindi un po di confusione è normale, poi c'è chi è "allergico" ai videogames :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con half-life 2 arrivato facilmente alle 12 ore anche io....veramente SPETTACOLARE quel gioco !!!1!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi c'è chi è "allergico" ai videogames :P

...presente!!!!! :) :dia:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi c'è chi è "allergico" ai videogames :P

...presente!!!!! :) :dia:

:P

Appunto! :P:P

Ma quanti giochi hai provato ad usare? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco anche 2 ore al giorno ma non solo al PC anche all'xbox... mi piacciono soprattutto i giochi di avventura e gli sparatutto... a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco anche 2 ore al giorno ma non solo al PC anche all'xbox... mi piacciono soprattutto i giochi di avventura e gli sparatutto... a voi?

Giochi di Ruolo e sparatutto(preferibilmente con una bella storia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco anche 2 ore al giorno ma non solo al PC anche all'xbox... mi piacciono soprattutto i giochi di avventura e gli sparatutto... a voi?

Giochi di Ruolo e sparatutto(preferibilmente con una bella storia)

Per essere più preciso devo dire che la saga di HALO mi fa impazzire! :P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0