Accedi per seguire   
Seguaci 0
kiodo

Salvare... Firefox

6 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi :P

vorrei salvare le impostazioni di firefox....

in modo da poterle usare di nuovo .. :) . su una nuova istallazione....come devo fare ???

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo disinstallato firefox per poi reinstallarlo. e mi sono accorto che le impostazioni non erano state cancellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di formattazione ovviamete perderesti quantomeno i segnalibri... esiste un'utility comunque che ti permette di salvarli, si tratta di mozbackup, con la quale puoi effettuare il backup dei segnalibri e il successivo restore. Download qui e qui trovi la traduzione in italiano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In caso di formattazione ovviamete perderesti quantomeno i segnalibri... esiste un'utility comunque che ti permette di salvarli, si tratta di mozbackup, con la quale puoi effettuare il backup dei segnalibri e il successivo restore. Download qui e qui trovi la traduzione in italiano. :wub:

:):P:P

Le informazioni di Firefox vengono salvate nel proprio profilo utente, per cui, se si formatta, o si cancella o si cambia profilo utente, queste informazioni vengono perdute, e il programmino linkato da Paola risolve questi problemi. ;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al consiglio di paola, mi permetto di segnalarti il programma zipgenius: home.pngHome Page che integra delle funzioni molto semplici per salvare i profili di firefox e di thunderbird! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0