Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Ale_Zakko

Infernal Murderer Cerca Reclute!

22 messaggi in questa discussione

20060430065015_uncle-sam-1024.jpg

GLI INFERNAL MURDERER STANNO CERCANDO NUOVE RECLUTE!!!! VIENI A VISITARCI!

http://www.infernalmurderer.co.uk/

CLAN REGISTRATO ALLA TEAM WARFARE LEAGUE!!!! CLANWAR SETTIMANALI!!! CAMPIONATO EUROPEO!!!!!!!

COSA ASPETTI?!?!?!?!!!!!

I WANT YOU!!!!

JOIN THE CLAN!!!!!!!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!

http://www.infernalmurderer.co.uk/

http://www.infernalmurderer.co.uk/

http://www.infernalmurderer.co.uk/

http://www.infernalmurderer.co.uk/

http://www.infernalmurderer.co.uk/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:spam: :spam: :spam: :spam: :andy:

a che giocate??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol!!!!! :P

Il gioco è America's Army, uno sparatutto tattico multiplayer gratuito creato dal Pentagono in persona.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratuito... ?

e lo dici così... da dove si scarica ??? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi l'ho scaricato, bellissimo!! :):P:P

Consiglio a tutti di scaricarlo sul sito:www.gamershell.com

cosa aspettate!!! :wub::P;):(;);):):angry:

:angry::angry::whip::whip::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre al gioco bisogna scaricare altro (patch ecc.....) ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora aspetto Ale_zakko,

come si à per giocare on-line?

dove devo andare? :)

:P A dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... Lo scarichi, lo installi e giochi... Ma prima devi registrarti sul sito principale, in modo tale da ottenere i vari punti per salire di Onore nel gioco... Inizi da 0 o 10 mi pare e sei recluta, fino ad arrivare a 100... (B)

All'inizio devi fare tutti gli addestramenti (e che addestramenti), per poter utilizzare determinate armi e determinate specializzazioni, quali medico, granatiere, ecc ecc.... La community è impressionante... Poi su internete c'è una pagina browser che ti tiene conto di TUTTE le statistiche che fai online, tipo il mio banner in firma... l'ho creato con questo tracker... una figata assurda, iper realistico.... gratuito e divertentissimo.... Le mappe sono circa una trentina e sono magnifiche!!! Le clanwar ce ne sono a valanghe, ed allearsi con il nostro clan sarà formidabile!!!!! :up1: :up1: :up1: :up1: :up1:

ngosoft, quando vuoi, ti presento agli altri membri del clan se ti vuoi arruolare con noi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

l'ho scaricato ieri per mio figlio grande, e mentre lo provavo in addestramento, durante una fumatina di relax, mio figlio piccolo si è impossessato del pc e mi ha ammazzato l'istruttore :):P:P:wub:

cosa dite mi cacceranno a vita dal gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol!!! :P

No, ricominci l'addestramento, ma la voce del generale sarà molto ma ma più cupa.... Attenzione che se lo rifai, te ne vai dritto in gatta buia (in tutti i sensi)....

Ecco, attenzione quando si è in game di non uccidere civili o propri compagni, dato che i propri punti scenderanno a picco.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Ale_zakko

per quanto riguarda la gattabuia sono già riuscito a perimentarla :wub: (quella del gioco :P;):( )

perchè non provi a fare un passo passo per quelli, come me, che non vanno molto daccordo con la lingua inglese? Qualcosa che ci guidi da subito dopo l'installazione fino alle prime vere partite online

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ti serve una mano?... Nell'addestramento?

PRaticamente, lascia perdere quell oche dice il generale, dato che spiega le caratteristiche tecniche del fucile in dotazione... Devi seguire bene le istruzioni su schermo... Nel primo addastramento ti insegna praticamente a prendere confidenza con i comandi del movimento, della mira, ecc... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale,

partiamo da lontano.................io non ho ancora capito se l'addestramento lo posso fare off-line o se devo necessariamente farlo on-line

ti diro' di piu', a me sembra che non mi sia neanche registrato da nessuna parte prima di iniziare ad allenarmi; credo di aver semplicemente creato un profilo utente a caso (boh...........forse)

come vedi sono in alto mare :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nel menu principale devi cliccare su personal hickenjack o qualcosa del genere... :P

da li devi cliccare sul pulsante create a new account... Poi devi seguire la procedura di registrazione.... Fatto questo, fai gli allenamenti, ma devi restare collegato, in modo tale da registrare l'addestramento che hai fatto sul tuo profilo... :P

E' tipo un gioco di ruolo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

questo puo' bastare per iniziare.

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, che gli infernal murderer vi aspettano numerosi!!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

1) il gioco è tutto on-line

2) Dovete fare ALMENO gli addestramenti base (sparare e movimento) per fare il 60% delle mappe. Dovete essere connessi alla fine di tale addestramento in modo che il gioco possa salvare sul vostro utente (precedentemente creato su www.americasarmy.com) i vostri avanzamenti

3) per poter poi usare le SF (Special Forces Weapons), la serie M-XX (snipers) e fare il medico dovete fare i vari addestramenti (con tanto di test scritto) e passarli. Poi dovete arrivare a honor 15 per poter usare le SF.

4) l'onore si conta in base ai punti, che prendete ammazzando i nemici (+10) facendo gli obiettivi (dai +10 ai + 100) e vincendo le partite (+100 circa credo). Più avanzate di livello, più punti servono per raggiungere quello successivo (se prima bastano 1000 punti per passare da 10 a 11, poi ne servono 800000 per passare da 60 a 61. rarissimi i 100 infatti XD)

5) NON e ripeto NON provate nemmeno a sparare ai vostri compagni: sono -400 punti a botta, vi trovate presto a honor -4000 se lo fate.

6) gioco stupendo, se venite vi spiego tutto il resto in TS

Carlo

____________________________

Tenente Colonnello [iM]Aini

Webmaster, Aiuto responsabile reclutamenti, Istruttore di campo

(non che superiore del niubbo ale zakko... MUAHAHA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grati per l'informazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su www.infernalmurder.co.uk c'è un link per entrare nel nostro canale Ts e parlare tranquillamente senza il bisogno di scrivere...

PS: aini, vecchia lama, dirmelo che hai scritto su wininizio no eh...?... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHA io cosa dovrei dire a te? niubbo! sei degradato!

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0