Accedi per seguire   
Seguaci 0
sogno_possibile

Lettore Mp3 Con Capacita' Non Sfruttabile:aiutatemi!

7 messaggi in questa discussione

ragazzi volevo porvi un quesito che mi sta tormentando:mio fratello ha comprato un lettore mp3 medi@com da 1 gb.quando inserisco in esso file mi permette cio' fino a quando,sistematicamente mi da errore con dicitura "impossibile copiare il file o la directory".non riesce a sfruttare al max la sua capacita'.naturalmente ho provato a formattarlo ma sempre stesso problema.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

se lo spazio che non riesci a sfruttare non è tantissimo e lo hai formattato in FAT, prova a passarlo in FAT32. io cosi' ho recuperato lo spazio che mi mancava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è formattato in FAT32?

penso sia un problema di pendisk, in quanto non avviene la comunicazione dei dati tra pc e chiavetta; hai provato a reinstallare i driver per le usb 2.0 (della sk. madre)?

facci sapere! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo porvi un quesito che mi sta tormentando:mio fratello ha comprato un lettore mp3 medi@com da 1 gb.quando inserisco in esso file mi permette cio' fino a quando,sistematicamente mi da errore con dicitura "impossibile copiare il file o la directory".non riesce a sfruttare al max la sua capacita'.naturalmente ho provato a formattarlo ma sempre stesso problema.....

Vai in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco seleziona la chiavetta, fai click col tasto destro e poi clicca su formatta impostando:

- File System:FAT32

- Cluster: 4096 (4k)

- Togli la spunta a "esegui formattazione rapida"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che dopo formattazione tutto prosegua bene.grazie per le risposte tempestive. :):P:P:wub::P;):(;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che dopo formattazione tutto prosegua bene.grazie per le risposte tempestive. :):P:P:wub::P;):(;)

Di niente... :omaggi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente!

grazie a te e buona permanenza su WinInizio! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti