Accedi per seguire   
Seguaci 0
blink

Si Può Entrare In Un Sito Anche Se Bannati??

18 messaggi in questa discussione

Prima di tutto ?

ti sei chiesto perche sei stato bannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo già visto questo film! :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia mark79

credo che sia una replica

magari era una prima visione

chissà che ne penserà ancer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andiamo a bere? :cin:

:) Forse è meglio! :ciao1:

P.S. Chiara o scura? :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo so ,ma io voglio cambiare ip del computer,però con fastweb è statico come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai quello che puoi

perche quello che vuoi non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo so ,ma io voglio cambiare ip del computer,però con fastweb è statico come faccio?

Purtroppo non si può, morale a parte, invisio riesce a scoprirti anche dietro a proxy :ciao1:

P.S. L' IP lo dà la tua connessione ad internet, non il tuo pc! :ciao1:

Modificato da mark79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo', si puo'....il deja vu e' perche' qualcun altro non molto tempo fa' aveva piu' o meno lo stesso problema.

ps: con fastweb oltre a te hanno bannato il quartiere dove vivi.

se trovi la soluzione rischi di bannare molta piu' gente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si puo', si puo'....il deja vu e' perche' qualcun altro non molto tempo fa' aveva piu' o meno lo stesso problema.

ps: con fastweb oltre a te hanno bannato il quartiere dove vivi.

se trovi la soluzione rischi di bannare molta piu' gente.    :P

Da moderatore in un forum, facemmo con gli admin diverse prove per vedere se fosse possibile per troll bannati di invision (1,3) e ti assicuro che invece invision svelava sempre l'identità del IP reale nonostante fosse dietro a vari proxy a anonimyzer. :thum:

@ Angelo, concordo sulla tua riflessione su fasteb, l'ip che compare è quello del router di fastweb condiviso da molte migliaia di potenziali utenti, per cui è un pò da incoscenti bannare quegli ip, a meno che il troll non sia tanto troll che il gioco valga la candela. :)

Generalmente in questi casi si preferisce applica la procedura del validating e si riflette molto prima di dare il validating a utenti con "certi ip" sospetti. :ciao1:

@blink, attento che entrare con artifizi in un forum da cui si è stati bannati potrebbe anche avere risvolti giudizari! :P

Modificato da mark79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovrebbero mettere in galera a me :P

Sono riuscito a risalire ad un forum aggrappandomi ad un altro ip pvt.. Beh qnd mi sono reso conto d qll che stavo facendo ho smesso...

Mi sono informato al riguardo sulla violazione di privacy e roba varia... K***o mi bekkerei una condanna alquanto lunga... :wub:

Cmq fai come me bello lascia perdere anke se riesci ad entrare, c saranno delle ragioni :) se hai ban :P

e okkio cn qst cose :P

Modificato da Jin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci tieni tanto a rientrare in quel forum, forse sarebbe opportuno che prima di tutto chiedessi scusa ai moderatori che ti hanno bannato e chiedere se ti concedono un'altra possibilità. Uscire dalla porta per rientrare dalla finesta, non è mai bello. :)

@ Jin ti dispiacerebbe scrivere in modo corretto evitando i che abbreviazioni e quant'altro non sia in chiave chiara e leggibile? Grazie!. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Jin ti dispiacerebbe scrivere in modo corretto evitando i che abbreviazioni e quant'altro non sia in chiave chiara e leggibile? Grazie!. :P

...e fù così che si scoprì che era stato bannato per uso continuato ed aggravato di kkkkk :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è meglio se nn capite :)

E' meglio per tutti :P

Cmq giustissima soluzione kiedere scusa :P la quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco astenermi da ogni commento. Non vorrei che qualcuno di mia conoscenza ne approfittasse per intervenire a sproposito riguardo al sottoscritto, nel qual caso potrei far scattare una querela per diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0