Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Alice 20mega

14 messaggi in questa discussione

alice20Mega_b.gifbollo_novita.gif1x1.gif1x1.gif

Disponibile dal 12/05.

Prenotala subito online!1x1.gifSi chiama Alice 20MEGA la nuova offerta di Telecom Italia per navigare in Internet ad altissima velocità e senza fili!

Grazie alla tecnologia avanzata "ADSL 2+", Alice 20MEGA:

  • ti permette di raggiungere fino a 20* Mbps di velocità in download e fino a 384* Kbps in upload. In un attimo puoi quindi scaricare i file, i video e la musica in Mp3 che preferisci, chattare e ricevere mail, condividere documenti e foto con chi vuoi, utilizzare più applicazioni contemporaneamente.
    Il tutto a casa tua, in libertà
  • ti offre una migliore qualità dello streaming audio e video
  • è in grado di supportare al meglio l'utilizzo di servizi innovativi.

L'offerta è disponibile nelle versioni "con modem a noleggio e cd autoinstallante" (al costo di abbonamento aggiuntivo di 3 €/mese) o "solo linea".

Oltre che dai nuovi clienti, Alice 20MEGA potrà essere richiesta online anche dai già clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice 20 ore, Alice Time, Alice Flat e Alice 4 Mega.

Se richiederai Alice 20MEGA con modem ti verrà consegnato un apparato wi-fi per la connessione ad Internet senza fili, in grado di supportare la tecnologia "ADSL 2+".

Con la stessa tipologia di apparato verrà sostituito il tuo modem Telecom Italia, nel caso tu scelga di passare ad Alice 20MEGA da un'altra offerta Alice.

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE:

  • Il contributo di attivazione è GRATIS fino al 30/06!

Ricorda, inoltre, che solo Alice ti offre gratuitamente tanti straordinari servizi come:

  • la nuova Supercasella Alice da 3 GB di spazio con protezione Antispam e Antivirus
  • Gigamail, per inviare allegati pesanti, fino a 2 GB
  • Personal Area da 300 MB per realizzare e gestire il tuo sito personale e creare il tuo foto album online
  • inviare e ricevere fino a 10 SMS gratuiti al giorno
  • rubrica online
  • utilizzo gratuito di "Alice ti aiuta", il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica

*La velocità non è garantita poiché dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega e dalle caratteristiche della linea. Per usufruire appieno del servizio è necessario utilizzare un modem compatibile con la tecnologia ADSL 2+. 1x1.gifAlice_20Mega_b.gif1x1.gif1x1.gif1x1.gif1x1.gifcontributo_attivazione.gif154,80 €costo_abbonamento.gifA partire da 36,95 €1x1.gif1x1.gif1x1.gif1x1.gif1x1.gif

Telecom Italia Alice 20Mega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile :o Prenotata 30 minuti fa onsite mi hanno già risposto :P Pratica accetata :) Attivazione prevista per il 15 c.m. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo la palla al balzo.. ho problemi con il modem di alice che essendo vecchi con i driver obsoleti mi ha incasinato windows.. mi faccio dare il loro modem e spero di risolvere.. :)

che dite? tanto io ho alice 4 mega.. e ho il portatile col wi-fi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile :o Prenotata 30 minuti fa onsite mi hanno già risposto ;) Pratica accetata :) Attivazione prevista per il 15 c.m. :up1:
:P:P:wub::P ecco e Quello che devo fare anch'io e togliere fastweb :up1: :up1: ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.. mi sono informato.. mi hanno detto che per i primi 6 mesi pagherei quanto l' attuale alice 4 mega che ho.. cioè i 70 euro circa ogni 2 mesi ma avrei l' adsl 2+.. poi scaduti i 6mesi se accetto di tenerla pagherei il doppio.. circa 150 euro ogni 2 mesi.. ma poi mi hanno detto che nella mia zona non c' è copertura.. :) .. almeno prlando parlando sono riuscito a farmi sostituire il modem.. il mio è vecchio e creava conflitti con windows xp sp2.. :angel_not: ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora.. mi sono informato.. mi hanno detto che per i primi 6 mesi pagherei quanto l' attuale alice 4 mega che ho.. cioè i 70 euro circa ogni 2 mesi ma avrei l' adsl 2+.. poi scaduti i 6mesi se accetto di tenerla pagherei il doppio.. circa 150 euro ogni 2 mesi.. ma poi mi hanno detto che nella mia zona non c' è copertura.. :P .. almeno prlando parlando sono riuscito a farmi sostituire il modem.. il mio è vecchio e creava conflitti con windows xp sp2.. :angel_not: ..

Ecco, quindi ci sono costi nascosti?

Ho anche verificato la copertura:

Siamo spiacenti, ma sul numero telefonico inserito non è possibile al momento attivare Alice 20 Mega. In attesa che la tua zona venga raggiunta dal servizio Alice 20 Mega ti proponiamo di richiedere Alice 4 Mega in promozione per te a soli 29,95 € al mese (anziché 36,95 €) per 6 mesi.
:) Modificato da ZipGenius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<h1 class="titoloArt">Alice 20 Mega sotto accusa</h1> L'ultimo spot di Telecom sarebbe offessivo e ingannevole per gli utenti.

L'associazione Antidigitaldivide non è nuova a iniziative clamorose contro Telecom Italia sui temi della copertura e delle tariffe Adsl.

Questa volta tocca allo spot dell'Alice 20 Mbyte, l'ultima nata e la più veloce della famiglia Alice. Questa associazione ha richiesto all'AIP (Istituto per l'autodisciplina pubblicitaria) il ritiro immediato della citata campagna pubblicitaria, "poiché lesiva della dignità degli utenti internet a banda stretta (56k), impossibilitati a usufruire della larga banda non per loro scelta, ma perché residenti in zone non raggiunte da tale servizio, espletato in primis in Italia proprio dall'azienda concessionaria del servizio universale e committente della campagna pubblicitaria stessa".

La campagna sarebbe colpevole, soprattutto, di porre in evidenza il divario tra una connessione analogica 56 K e una connessione da 20 Megabit/s, paragonandola al balzo evolutivo compiuto dall'uomo dalla preistoria a oggi.

Questo parametro porrebbe chi utilizza una connessione analogica, a un livello infinitamente inferiore rispetto ai fortunati che accederanno al nuovo servizio, "una propaganda inopportuna che crea discriminazione e disagio".

Telecom Italia dovrebbe preoccuparsi di ridurre ed eliminare questa discriminazione tra utenti, non di esaltarla.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver letto, pensavo al povero spiug che si lamenta sempre.. :angel_not: :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io non sò se ho fatto bene o sono andato dalla padella alla brace, ma....

:) Telecom :P

a mai più Rivederci!!!!

Modificato da Pietro_Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora bisogna scoprire i costi nascosti: mi sembra che si paghi troppo poco 36,95 €/mese per passare da 4 a 20 Mbit/s.

Come al solito attenderò l'upgrade collettivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zip come segnalato da me ieri, i costi nascosti ci sono.. quindi anche io aspetterò l' upgrade collettivo perchè è in fase sperimentale l' alice 2+.. anche perchè da me e te ancora non arriva.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per sei mesi ha lo stesso prezzo della 4Mega :P poi si vedrà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, lo so.. ma forunato te che almeno dalle tue parti arriva.. da me no!!! :locked:

tra l' altro a me faceva un sacco comodo il modem wi-fi.. :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni, ma l'ADSL 2+ te l'attiveranno a Reggio o a Roma? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0