Accedi per seguire   
Seguaci 0
berto92

56k O 128k A 12€

38 messaggi in questa discussione

ciao a tutti navigando ho trovato questa offerta che da quanto diceoffre 56k isdn a 12€ mensili

link http://punto-informatico.it/p.asp?id=1422828&r=Telefonia

link http://internet.libero.it/dialup56k/intern...nzalimiti.phtml

la conoscete ?

e' un buon servizio dato che io uso teleconomy e non ho la possibilita' di avere l'edsl?

per quanto riguarda il p2p? ci sono dei blocchi?

ho letto questo cosa significa?? disconnessione automatica dopo 10 minuti di inattività (assenza di traffico in download/upload) da parte del cliente connesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del post è una domanda?? :)

per tagliare la testa al toro rispondo ugualmente :P

per 56k si intendono le connessioni via modem analogico che possono raggiungere massimo quelle velocità!

mentre per 64k o 128k si intendono le connessioni via linea ISDN che possono raggiungere la velocità massima di 128kbps se viene effettuato l'accoppiamento di canale.

Non conosco la bontà di quelle offerte, e non sò se gli stessi blocchi che vengono applicate anche alle connessioni analogiche o digitali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x prevenire la disconnessione dopo tot minuti di inattivita' basta cliccare su questa pagina ( e tenere il browser aperto ), oppure installare qualche utility che ha la stessa funzione di "pingare" qualche sito automaticamnete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fronte del canone mensile di 12 euro, Wind offre la possibilità di connettersi indifferentemente da linea RTG a 56k o ISDN a 64k, mentre Teleconomy Internet chiede un canone doppio agli utenti ISDN, sia che navighino a 64k che a 128k

...ho pure io la connessione Teleconomy 56kakka flat e oltre la lentezza e l'occupazione della linea di casa ( :sigh: ) non ha nessun altro difetto (e vorrei ben vedere che ne avesse pure altri...)!!

Come ti faccio notare l'unica alternativa (che scopro adesso pure io) sarebbe l'isdn64 (lento quasi come il tuo e il mio 56kakka) a 12€ con Wind...se non altro non occupi la linea di casa!! Altro non ti conviene!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma questa qua di wind ti offre la possibilita' di arrivare fino a 128k senza occupare la linea telefonica!!

la telecom per lo stesso servizio te ne chiede 22!!!!!!!! :steve: :locked: :) (almeno per l'isdn di telecom il prezzo e' 22€)

comunque per 128k la teariffa e' sempre 12€ al mese vero?

quindi mi sembra veramente buona!!!!!!!

mi serve pero' un modem per l'isdn vero?(attualmente c'e' l'ho per 56k)e quanto dovrebbe costare avete delle idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, SOLO 64k a 12€ con Wind...a 128 non sò...non conosco le tariffe... :)

...comunque si, ci sarebbe bisogno di un modem isdn...non costano più tanto ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto in punto informatico quindi e' vero che con 12€ ho l'isdn!!! :):P:P:wub::P;):(;);):):angry::angry::angry::whip::whip::D:D:D:D:thumbup:

l confronto con l'offerta di pari livello dell'incumbent, però, si impone: le offerte si somigliano, ma non sono esattamente speculari. A fronte del canone mensile di 12 euro, Wind offre la possibilità di connettersi indifferentemente da linea RTG a 56k o ISDN a 64k, mentre Teleconomy Internet chiede un canone doppio agli utenti ISDN, sia che navighino a 64k che a 128k (utilizzando entrambi i canali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...infatti non c'è!! Libero non fà offerte a riguardo

Velocità massima di navigazione raggiungibile 56K per le linee analogiche e 64K per le linee ISDN.

...rassegnati e premi ai piani alti perchè installino un Aceess Point vicino casa tua (così potrai avere la banda larga via Wi-Fi!!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi io moltissime volte quando scarico file grandi lascio il pc acceso per diverse ore e non si disconnette mai!!!

i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvero ho letto meglio!!!! :):P:P:wub:

comunque cosa mi consigli di passare all'offerta di 64k o restare sul 56k pero' con la linea occupata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sai che quasi quasi starei pensando anch'io di mettere su l'isdn a 64k!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi!!!

Per installare una linea digitale (ISDN), pagate a telecom un canone superiore (circa il doppio) dell'attuale linea analogica (RTG).

A questo costo si aggiunge il costo del canone per la connessione flat.

Ovviamente il grosso vantaggio è che collegandosi su linea isdn (sia con modem analogico non sfruttando il digitale, o sia con modem isdn ma usando un solo canale.. quindi a 64k), rimane l'altro canale libero per avere il telefono a disposizione. Inoltre quando necessario (se previsto da contratto), si può fare l'accoppiamento di canale che consente al modem di raggiungere velocità di 128kb ... e questo occuperebbe entrambi i canali, quindi il telefono torna ad essere occupato!

Il brutto di avere una linea ISDN a casa è che se qualcuno è al telefono e un altro prova a telefonare, se l'altro canale non è occupato dal modem, al chiamante da comunque il segnale di libero, ma nessuno gli risponde!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be pero' se io sto' navigando e mettiamo mia sorela deve telefonare ad una sua compagna lo puo' fare.sto' parlando delle linea a 64k di wind isdn

vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...

devi chiedere al tuo gestore (tipicamente telecom) la trasformazione della tua linea RTG in ISDN (informati sui costi sia di attivazione che il canone mensile)

dopodichè, tu ti connetti su una linea (a 64k con modem isdn, o a 56k con modem analogico), l'altro canale è libero per fare quello che vuoi.. telefonare, faxare, attaccarci un POS per il bancomat :P eheheh

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi chiedere al tuo gestore (tipicamente telecom) la trasformazione della tua linea RTG in ISDN (informati sui costi sia di attivazione che il canone mensile)

...perciò oltre ai 12€ avresti altre spese...

:) ...meglio tenersi il caro ODIATO 56kakka... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cavolo e' mai possibile che quando c'e' qualcosa di decente c'e' sempre telecom che ti manda a spaccar pietre akl sole!!!!!!!!!!!!! :steve: :steve: :steve: :P :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

quindi alla fine quanto mi costerabbe? 12€+.....

grazie :):P:wub::P :leggi: :leggi: :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi:

non capisco cosa intendi...

se ora hai una linea RTG e invece vuoi una linea ISDN, il minimo che puoi fare è acquistarne una!

Che il fornitore di linee "nazionale" sia telecom poco cambia!

Se abitavi in una città dove arrivano altri gestori, potevi scegliere tra telecom ed altri, ma un canone dovevi pure sempre pagarlo ...

Il costo è: 12€ per la tariffa flat + il costo della linea ISDN ... + il costo dell'attivazione della ISDN e questi due importi può darteli telecom (chiama il 187 o se sei un'azienda il 191)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata sul sito della Telecom...

...per farsi attivare la linea ISDN c'è bisogno di una spesa iniziale di 30€ + un aumento del canone da 14-15€ a 19,84 € mensili

...+ la tariffa di Libero 12€ mensili (il link che avevi fornito te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio mio!!!! alla fine devo tenermi il 56K :):P:P:wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io probabilmente faccio questo piccolo passo (nel mio paese non è in progetto di mettere l'adsl :sigh: , e mio papà è stufo della linea SEMPRE intasata :) )

I costi non aumentano poi di tanto (tranne la bottarella iniziale di 30€, ma solo per una volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sarebbero da pegare 30€ inizialmente

poi 12€ mensili(libero) +20€ ?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 € della connessione flat di libero + 20€ di canone Telecom per la linea ISDN (ora paghi 14 con la linea RTG, se non ci credi dai un'occhiata alla bolletta ;-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa aiutare a risolvere la faccenda della posta in uscita da Outlook??? Ho l'abbonamento a Teleconomy24 ...Vi ringrazio per le informazioni che mi potrete dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0