Accedi per seguire   
Seguaci 0
barbarella

Buon San Valentino

22 messaggi in questa discussione

In ogni caso è sempre festa quando si stà bene e quando regna l'armonia, vale per San Valentino e per tutte le altre feste.

img1080272156.jpeg

img1080272157.jpeg

img1080272158.jpeg

img1080412600.jpeg

Amore se tu m`amassi!

Ma amore..io non t`amasso mica!(Enzo Iacchetti)

Eeeeh! Mia moglie è un angelo!

Beato te! La mia è ancora viva!

Amore!

..Sì si...! `A more...`a more... a more tanta zent e ti no te more mai!*

Amore: Cara, saro' il tuo calorifero, finche' non sarai stufa. (Angelo Abbate)

Le origini di San Valentino

Ma se amate, qualunque sia l'origine del vostro amore o l'oggetto di esso, buon San Valentino a tutti e che l'amore possa vincere sempre.

svale.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon san valenino a tutti! :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno quest'anno riesca a trovare una che me se piglia :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon san valentino :)

per eagle...

tranquillo, c'è anche la tua metà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che almeno quest'anno riesca a trovare una che me se piglia :sigh:

Attendi... e vedrai!! :) :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon san Valentino a tutti qnt anke da parte mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che almeno quest'anno riesca a trovare una che me se piglia :sigh:

Nella vita ci vuole pazienza,tanta, e nel momento che meno te l'aspetti......ecco che arriva e te si piglia. inlove.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella vita ci vuole pazienza,tanta, e nel momento che meno te l'aspetti......ecco che arriva e te si piglia. inlove.gif

Quando accadrà eagle, Metti un mega post ----> QUI! <----

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Valentino, gli appuntamenti a Roma

Sono tante le occasioni per passare una serata veramente speciale: dai ristoranti che fanno la pizza a forma di cuore allo spettacolo teatrale per i single, fino alle discoteche vietate alle coppie. Spaghetti e vino, e poi un dvd da vedere insieme: ecco la nuova ricetta di seduzione. La storia del Santo

Roma, 14 febbraio 2006 - Sono tanti gli appuntamenti per passare una serata di san Valentino veramente speciale: c'è chi inviterà il suo innamorato al ristorante "Pizza e fichi" (sui Colli Portuensi ) dove servono pizza a forma di cuore, e chi invece sceglierà l'hotel Hassler (Trinità dei Monti), dove la cena verrà servita mentre in sala aleggiano fragranze raffinate e per tutti i gusti.

Ma le idee per passare una giornata diversa dal solito anche in due non mancano. Come ad esempio per chi sceglierà di andare a teatro a vedere "Single!" al teatro De' Servi (zona del Tritone), dove verrà servito anche un aperitivo romantico. Oppure un'idea carina potrebbe essere quella di visitare la mostra di cuori "Batticuori" alla Sala Santa Rita (via Montanara), che raccoglie le vignette di Mojmir Jezek, che illustra spesso le pagine di Repubblica anche nella versione on line.

E non è detto che non si possa riscoprire anche la voglia di divertirsi ballando in due al Gilda (piazza di Spagna), per esempio, dove si tiene il "Festival di san Valentino", kermesse di band emergenti che parlano d'amore, organizzato dall'Inrama Production.

Anche per i single potrebbe essere una serata diversa dal solito. Basta sapere dove andare. Due nomi per tutti: il Circolo degli Artisti (Casilina vecchia) e l'Ohmyq (san Lorenzo) che per una sera hanno deciso di "vietare" esplicitamente l'ingresso alle coppie.

E per chi non si arrende neanche in zona Cesarini, resta il Lock Date de "Lo Chalet", al Flaminio: ogni ragazzo ha in mano una combinazione e deve trovare la ragazza che abbia il lucchetto corrispondente.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Valentino, una festa inquinante

"Quattro tonnellate di Co2 per le rose"

Il loro trasporto - secondo una ricerca di Eco-Way - ha portato all'emissione di più di 4 tonnellate di andride carbonica (Co2)Anche l'amore può inquinare: a San Valentino è prevista la vendita di 17 milioni di rose e il loro trasporto - secondo una ricerca di Eco-Way, società italiana di consulenza nel settore climate change - ha portato all'emissione di più di 4 tonnellate di andride carbonica (Co2). Secondo lo studio condotto su 20 capoluoghi di regione, si stima siano stati emessi 4mila 300 chilogrammi di anidride carbonica (Co2) per consegnare ai fioristi 17 milioni di rose provenienti da Sanremo, la città dei fiori.

Le quattro tonnellate di Co2 sono dovute ai 11mila 896 chilometri percorsi su strada con camion che in totale consumano quasi 1.600 litri di carburante (gasolio). Alle emissioni di Co2 dovute al trasporto via camion si devono poi sommare quelle locali delle consegne a domicilio. E nonostante la crisi, la vendita della rosa, scelta da 6,5 milioni di italiani per una spesa di 100 milioni di euro, segna una crescita del 10 per cento. Per un San Valentino più ecologico, Eco Way consiglia quindi di acquistare fiori prodotti il più vicino possibile al luogo in cui si vive. <script language=javascript> (12 febbraio 2009)

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che fanno il loro effetto...certo le conseguenze non sono sempre le migliori :)

Approfitto per augurare a tutte Buon San Valentino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le rose son rose, c'è poco da fare. Per un giorno essere single=essere ecologici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma le rose son rose, c'è poco da fare. Per un giorno essere single=essere ecologici :)

A mia moglie ho regalato un grandissimo... abbraccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caspita, ormai le ho ordinate :P

L'anno prossimo te le pianti da te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest' anno purtroppo ho letto troppo tardi questa discussione...ma da l'anno prossimo ho una scusa più che buona per evitare di comprare sti fiori :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ma da l'anno prossimo ho una scusa più che buona per evitare di comprare sti fiori :):P:P

immagino la scena :P:P:P;):P;):clapping1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Domenica e Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!!

:P:P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti voi innamorati del forum e a quanti amano col cuore:

san_valentino_joy.jpg

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo ...

Buon San Valentino a tutti gli innamorati con l'augurio che la festa duri per tutta la vita!!!

:P:P:P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0