Accedi per seguire   
Seguaci 0
FasterThanYou

[6680] Appena Preso, + 1 Gb Di Memoria

5 messaggi in questa discussione

Sapete indicarmi quali sono i primi programmi (free e non) che devo assolutamente caricare su questo gioellino!

grazie a tutti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto.. :)

guarda qui..

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un programma indispensabile è Fexplorer...che tuttora è in una situazione precaria perchè con quel programma puoi vedere anche i file di sistema (è alla Nokia non và bene... :) )

...o al massimo c'è seleQ, sostanzialmente uguale a Fexplorer... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

fe explorer è piu completo...è sicuramente meglio....c sono sempre nuove versioni.....poi sicuramente zipman t comprime i files con archivi l'inserimento d password...poi tieni presente che col 6680 puoi msndsre files fino a 300kb quindi comprimendo un file da zip puoi inviarlo tramite mms mail infrarossi o bluetooth....con fe explorer puoi creare una cartella e metterci ad esempio i jar permettendoti d inviarli anche via mms.......col 6680 non hai la possibilità d inviare suonerie polifoniche scarica MMS.IT che t permette d inviare tutto....se t interessa inviare programmi via mail o bluetooth scarica INSTANT ME t permette d inviare ogni cosa,dai giochi ai programmi alle suonerie alle foto...qualunque cosa verso i symbian s 60 come ad esempio nokia 6600,nokia 6630 nokia 6680, nokia n70 ,nokia n90 e prossimo nokia n80.....ce ne sono miliardi ne ho a disposizione quanti ne vuoi te li trovo in un secondo...ho anche io il 6680 ed è sì un bel tel ma ogni tanto si blocca...non aprire troppe cartelle nella galleria, si rallenta d molto......dimmi pure cosa t serve e t farò sicuramente avere tutto.........questi che t ho elencato sono grosso modo i programmi essenziali,ma ce ne sono migliaia devi solo dirmi che cosa t interessa,se x le foto, x le mail scarica l'antivirus quello è d vitale importanza se tieni come me il bluetooth sempre attivo. si chiama f-secure.....non so come si puo uploadare da web qui nel forum se me lo spiegate t mando tutti i programmi .. :) ciao

Modificato da xxmanuxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per allegare qualcosa al messaggio basta che lo includi in un file zip, clicchi "BROWSE" sotto su Allegati e una volta selezionato il file fai "Aggiungi questo allegato" ;-) ...

...però ricorda: NON E' POSSIBILE INSERIRE NEL FORUM NULLA DI CRACCATO O CHE NON RISPETTA LA LEGGE (e neppure parlarne a proposito)...

...perciò assicurati che i file che posti siano regolari se a pagamento!!

Al posto di Zipman ce nè uno gratuito :P (guarda sul primo link della mia firma, o comunque sul 1° link che ti avevamo dato)

Mmsit è utile per mandare QUALSIASI cosa via MMs (non solo suonerie :sonno: ) che siano infeririori ai 300kb (o la quota determinata dall'operatore)....

...via BT o Infrarossi puoi inviare QUALSIASI file di QUALSIASI dimensione...

...Istant-Me è un programma miracoloso, ma spesso non riesce a ricreare il file di installazione e per la maggior parte di programmai in .sis te lo impedisce perchè protetto da Copyright...comunque senza dubbio indispensabile...

@ xxmanuxx: di programmi sembri conoscerne...e cortesemente postresti mandarmi via MP una listina di nomi oltre a questi già citati di programmi che ritieni importanti (e che probabilmente avrai installato nel tuo cell)?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0