Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guster

Programatori Italiani

34 messaggi in questa discussione

Si potrebbe utilizare questo thread per segnalare i siti e i programmi dei programatori italiani che rilasciano software freeware.

Il mio primo aporte

SD Studio di Stefano Dardari

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima idea :cin:

:ciao1:

Grazie!!!

Non poteva mancare il sito di ZipGenius del gruppo di programatori italiani M.Dev Software

Sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TopSecretIT è un programma progettato come strumento sperimentale di protezione della privacy nell'archiviazione e nella comunicazione elettronica.

Il programma fa uso di un complesso algoritmo di crittografia proprietario a chiave unica per codificare e decodificare qualunque tipo di file (documenti di Office, immagini, file di testo o programmi eseguibili), generando dei files binari (con estensione .stf) da archiviare o spedire per posta elettronica.

Visita la home di il creatore di questo programa Fabio Albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal creatore:

--------------------------------------------------------------------------------

Prima di tutto voglio spiegare perchè ho creato questo gioco, semplicemente per passione. Ho unito infatti tre mie grandi passioni ovvero la PROGRAMMAZIONE, il GIOCO sia su computer che da tavolo, e i libri FANTASY. Ed ecco che è nato THE KING, non ho mai avuto la presunzione di creare un gioco talmente bello come quelli che si vedono oggi. Comunque sono soddisfatto del mio lavoro, che mi è costato un bel po di fatica (pensate che il gioco ha quasi 9000 righe di istruzioni), e così mi son detto perchè non mettere a disposizione di tutti questo mio lavoro? Io spero che qualcuno scarichi THE KING e si faccia una partitella, non aspettatevi mega effetti speciali, ma piuttosto quell'atmosfera dei bei vecchi giochi da tavolo, dove c'erano poche pedine colorate ma la fantasia le faceva diventare grandi cavalieri o terribili mostri. Buon Divertimento!

----------------------------------------------------------------------------------------

Se dopo leggere questo,vi viene voglia di scaricare questo gioco andate a la home di Marco Perrone e provate questo gioco freeware :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato!! Mi sarebbe piaciuto vedere The King, ma gira sotto Dos :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato!! Mi sarebbe piaciuto vedere The King, ma gira sotto Dos :sigh:

:) Se gira sotto dos non puoi vederlo? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in una finestra? :o

Altrimenti fare il boot da dos con un floppy :)

e lanciare l'eseguibile del gioco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una scena del gioco The King

foresta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia,scusa per la doppia T :P

e sottoscrivo i cumplimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima segnalazione Gunmen :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere fra i siti di programatori italiani,il sito di Gabriele Gigliotti con il suo ecellente manuale per imparare il linguaggio HTML :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima segnalazione Gunmen :cin:

Grazie ! :cin:

Segnalo anche questo programma per la gestione del conto corrente

di Daniele Landini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attakko 2 (Il gioco di Napoleone)Freeware

Il programma riproduce fedelmente un gioco di strategia militare risalente al XVI secolo al quale spesso si cimentava Napoleone con i suoi luogotenenti per aumentare la concentrazione prima delle battaglie. La fortuna di questo gioco è infatti in massima parte ricollegata proprio alla figura del grande condottiero francese che lo diffuse in tutta l'Europa.

Creato per Max di Isolapiana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra interesante pagina di un programatore italiano che rilascia programmi freeware.

Riccardo Rivarola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0