Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

Festa Della Mamma: La Nuova Moda è Fare Il Regalo On-line.

1 messaggio in questa discussione

Festa della mamma: la nuova moda è fare il regalo on-line

eBay.it rivela nuove tendenze e curiosità sugli acquisti per la Festa della mamma: piastre per capelli, gioielli e quadri ad olio, sono gli oggetti più acquistati.

Mancano pochi giorni alla Festa della mamma e la scelta dei regali è già iniziata. Qual è il trend dei regali più acquistati in internet quest’anno? Lo rivela eBay.it, che con più di 3 milioni di utenti registrati e oltre 3.500 categorie merceologiche, è in grado di monitorare all’istante le tendenze dei consumatori e dei regali più popolari.

Tra gli oggetti più comprati per le mamme, in questo ultimo periodo su www.ebay.it, si trovano i alcuni classici femminili: profumi, orologi e gioielli, accessori di moda e oggetti per la casa. Non mancano però le soprese: nella classifica dei regali più “in” di quest’anno si trovano i prodotti per la cura dei capelli e in particolar modo le piastre, i gioielli di marca, le collane di Swarovski ed i quadri ad olio del XX secolo.

Come da buona tradizione, su eBay.it non mancano i regali insoliti e curiosi: una cravatta perlata, un biglietto elettronico di auguri per la festa da spedire ad una mamma tecnologica – solo per citare gli ultimi esempi.

Chi non ha ancora trovato il regalo degno della propria mamma è ancora in tempo per andare su eBay.it e farlo. La vetrina di eBay.it, visitata da oltre 6 milioni di visitatori unici ogni mese, è aperta 24 ore su 24 e con oltre un milione di inserzioni attive ogni giorno non pone limiti agli acquisti più fantasiosi. Un esempio? Fino a domani c’è in asta …la possibilità di dare il nome della mamma ad una stella, un regalo decisamente speciale che farà commuovere ogni mamma.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0