Accedi per seguire   
Seguaci 0
R 1150 GS

Windows Media Player-errore Incomprensibile]errore Codec?

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Mi sta verificando un errore di cui non ho mai sentito parlare.

Ho una clip video xivd che ho masterizzato e portato sul portatile

Al momento di fare il player escono in successione nella barra sottostante a WMplayer : Connessione in corso ,quindi errore nel caricamento del codec ,poi riproduzione in corso ma il filmato non scorre . Facendo scorrere manualmente la barra della clip ,quella sotto il filmato va avanti ma si ferma ad un fotogramma senza procedere.

L'ho analizzato con il software avicodec e mi dice che è un xivd Mpeg 4 supportato.

Inizialmente non avendo il codec sentivo solo l'audio poi però ho messo vari codec xivd in primis il Cole2k ,poi grazie ad avicodec mi sono collegato al web scaricato quello consigliato,ed ancora ho installato altri codec xivd compreso il Divx 5.1.

Il risultato è sempre lo stesso.In pannello di controllo nei codec video presenti c'è pure l'XivD Codec (Neodivx Version) oltre al DivX 5.1.1 Codec.

Il file ovviamente va benissimo sul PC.

Mi aiutate?

Modificato da R 1150 GS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con un'altro player VLC che contiene tutti i codec wmp ti può dare errore leggendo il file su un lettore portatile, ma per me è un player che non vale niente

questo topic va spostato in multimedia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova con un'altro player VLC che contiene tutti i codec wmp ti può dare errore leggendo il file su un lettore portatile, ma per me è un player che non vale niente

questo topic va spostato in multimedia :)

Fatto! hai ragione.Vorrei propiuo capire perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se wmp legge da un fonte esterna tipo lettore 9 volte su 10 ti da diversi errori quello che da a te è uno di questi, proprio perchè è un player che non vale niente (non lo sa neanche microsoft il perchè)

dovresti provare ad installare (se non l'hai gia fatto) un pacchetto di codec per wmp che contenga anche il codec xvid o ad aggiornare wmp all'ultima versione o con windows update se non l'hai mai fatto che contiene pacth e aggiornamenti anche di wmp che a volte correggono questi bug :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0