Accedi per seguire   
Seguaci 0
pantavox

Splinter Cell Pandora Tomorrow

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

sto giocando a SC II - PT e sono arrivato alla missione 6 in Komodo, Indonesia, quella in cui devo entrare nel sottomarino.

Mi sono fermato in un punto e anche se guardo le soluzioni trovate in rete, il gioco non mi permette di andare avanti.

Mi spiego meglio, riportando la soluzione:

"Entrate nell'ascensore e scendete al piano di sotto. Spegnete l'interruttore e tramortite i due terroristi, girate a destra ed entrate nella sala di controllo. Camminate furtivamente, andate dietro all'impiegato, afferratelo ed interrogatelo. Avvicinatelo al suo computer e ordinategli di far emergere il sottomarino; aspettate che risponda alla radio e poi colpitelo. Uscite dalla sala e andate in fondo al corridoio, a destra."

Ecco, io mi avvicino, lo interrogo, uso il computer con il tecnico... MA POI NON SUCCEDE NULLA! Nessuno che chiama alla radio, nessuna comunicazione, nulla! E se lo stordisco la missione termina.

E' un problema della versione del gioco che ho?

Vi prego, AIUTATEMI!!!!! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aprire due discussioni identiche. è vietato dal regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che non sapevo qual'era il gruppo di discussioni adatto cosi' l'ho messo in entrambi...

Sorry! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pentavox, io ho finito tempo fa Splinter Cell II PT, e non ricordo precisamente come ho agito in questo punto, ma ricordo di aver utilizzato un computer per far riemergere il sottomarino.

Quando utilizzi il computer non succede niente?Non riemerge il sottomarino?Hai provato a vedere se c'è un'altro computer nella stanza?Mica hai lasciato qualcosa in sospeso dietro?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0