Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

Incontri On-line

1 messaggio in questa discussione

INCONTRI ON-LINE

Ha disegnato migliaia di pagine web per altri, ed ora ha messo in Rete la sua creatura.

Nasce da un sogno di Daniele Di Rollo - soli 26 anni, webmaster, primo programma scritto in basic a 11 anni, e con una passione per la comunicazione - "Toky", il nuovo portale creato da un giovane per i giovani.

(intervista)

Ed è sito tutto dedicato all'amicizia, che compie 4 mesi di vita, con più di mille iscritti, e che registra migliaia di visite al giorno, offrendo chat, consigli della psicologa e soprattutto un gioco on-line per conoscersi: la pubblicazione delle foto da votare in Rete, dove la classifica è aggiornata in tempo reale per ogni utente.

Ma soprattutto con le sue finestre denuncia forse un disagio, la difficoltà dei giovani di comunicare dal vero, il bisogno di trovare aiuto in Rete per superare inibizioni e timidezza.

Il sito è totalmente gratuito, e offre anche rubriche sull'arte e la musica, curiosità e servizi, tra cui "informa lavoro" e "trova casa".

Ispirato al nome di un famoso videogame di qualche anno fa, o al Toky fratello di Ken, il guerriero del cartone animato, cresce su Internet, ma ha l'ambizione di superarlo, creando interazione tra virtuale e reale, spostando la community nel mondo vero, organizzando incontri ed eventi per i giovani di tutte le regioni d'Italia in spazi aperti o discoteche.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0