nickca

Facciamo Un Gioco

1,141 messaggi in questa discussione

Ci viveva un ' amichetta che faceva strani lavoretti di legno e caucciu' vendendoli a peso d' asfalto' cosa rara a quell'ora di notte. Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea, decise di incamminarsi ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea, decise di incamminarsi ugualmente, avevo perso l'orientamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea, decise di incamminarsi ugualmente, avevo perso l'orientamento sicuramente a causa dei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea, decise di incamminarsi ugualmente, avevo perso l'orientamento sicuramente a causa delle fitte allo stomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea, decise di incamminarsi ugualmente, avevo perso l'orientamento sicuramente a causa delle fitte allo stomaco che non volevano attenuarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se aveva sonno causa una overdose di caffè shakerato con the al cocco, bevanda tipica

aborigena dai tempi delle epidemie di peste e scarlantina che causarono una forte diarrea, decise di incamminarsi ugualmente, avevo perso l'orientamento sicuramente a causa delle fitte allo stomaco che non volevano attenuarsi;

Nonostante questo dovevo proseguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela di avvenimenti tanto pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela di avvenimenti tanto pericolosi.Così decisi di fermarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela di avvenimenti tanto pericolosi.

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela di avvenimenti tanto pericolosi.

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora