nickca

Facciamo Un Gioco

1,143 messaggi in questa discussione

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela di avvenimenti tanto pericolosi.

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo dovevo proseguire per poter trovare la casa della dolce fanciulla. Viaggiai per molti giorni tra boschi e valli, mangiando e dormendo molto raramente, ma con la coscienza ho superato con l'inganno , ma difficilmente, questa tragica avventura poteva trovare un lieto fine visto che non sapevo neanche dove sarei stato domani o perchè avrei dovuto vivere una così insensata sequela di avvenimenti tanto pericolosi.

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield allegramente seduti intorno a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield allegramente seduti intorno a Zorro che, con indiscussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield allegramente seduti intorno a Zorro che, con indiscussa allegria raccontava barzellette in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield allegramente seduti intorno a Zorro che, con indiscussa allegria raccontava barzellette in merito ai politici odierni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield allegramente seduti intorno a Zorro che, con indiscussa allegria raccontava barzellette in merito ai politici odierni.

Improvvisamente successe il pandemonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così decisi di fermarmi, ero allo stremo delle forze, ma trovando Tex, Zagor, Topolino, Snoopy, Garfield allegramente seduti intorno a Zorro che, con indiscussa allegria raccontava barzellette in merito ai politici odierni.

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra

(vai...sempre più assurdo!!):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino; fortunatamente la fata cucchiaina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino; fortunatamente la fata cucchiaina

mi prese a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino; fortunatamente la fata cucchiaina mi prese a calci ricoprendomi di ridicolo ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino; fortunatamente la fata cucchiaina mi prese a calci ricoprendomi di ridicolo ma io non mollai e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino; fortunatamente la fata cucchiaina mi prese a calci ricoprendomi di ridicolo ma io non mollai e chiamai il coccodrillo canterino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisamente successe il pandemonio, sembrava trovarsi all'inferno: orsetti gommosi ci assalirono sulla visione della vita, ma grazie agli iFone riuscì a rimanere lucido come un bisonte nottambulo imbalsamato ed afferrai per le corna la situazione, ma stranamente mi scivolo' e caddi per terra accasciandomi come un budino; fortunatamente la fata cucchiaina mi prese a calci ricoprendomi di ridicolo ma io non mollai e chiamai il coccodrillo canterino,

per lo piu' stonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti