Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kai Hansen

Office 2003: Installare Solo Word

6 messaggi in questa discussione

Salve,

su un pc ultra lento ho installato office 2003, ed il pc è diventato praticamente "immobile"! E' possibile installare solo word, visto che mi serve solo quello?

Poi una curiosità: molti pc che si comprano hanno già installato solo word. Per caso è possibile scaricarlo dal sito della microsoft, oppure è in dotazione con certi pc e basta?

Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

word, facendo parte del pacchetto office.. è un programma a pagamento.. quindi non è una cosa scaricabile.. comunque se vuoi installare solo word.. disinstalla da pannello di controllo - installazione applicazioni il pacchetto office.. che sia 2000 o 2003.. poi reinserisci il cd di office e dovresti poter scegliere che tipo di installazione poter fare.. io ho installato office professional 2003 proprio 15 giorni fa e cliccando su installazione personalizzata o potuto scegliere di installare solo ciò che veramente poteva servirmi.. potrai così anche tu scegliere di installare solo word.. ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un computer lento ti consiglio ABIWORD (riconosce le stesse estensioni di office)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai un computer lento ti consiglio ABIWORD (riconosce le stesse estensioni di office)

Ma a livello di funzioni com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno come Word... supporta gli stessi file e ha le stesse funzioni ... tu che ci devi fare

Al limite di migliore ci sarebbe OPEN OFFICE che però è un po' più pesantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

a dire la verità non devo fare niente di particolare (tipo tabelle, formule, ecc), solo delle semplici lettere commerciali. Quindi penso che abiword andrà benissimo. Lo provo e ti farò sapere con piacere.

Open office l'ho già provato ma, come dici bene tu, è molto pesante. Il pc in questione ha un vecchio celeron e 64 mega di ram. Lo usiamo solo perchè condivide il programma di gestione dell'ufficio.

Grazie per il consiglio, ti farò sapere come mi trovo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0