Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Teleconomy Telecom Dial Up + Outlook! CONFIGURAZIONE OUTLOOK + TELECOM
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 14 maggio 2006 - 13:22
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, jant. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Scritto il 14 maggio 2006 - 13:27
Benvenuto Jant! :P
Sarebbe utile sapere il fornitore della tua casella di posta elettronica, poiché credo che il problema con Teleconomy sia che non ha un server SMTP da poter utilizzare... oltre al fatto che potresti avere problemi anche in ricezione. :P :)
Sarebbe utile sapere il fornitore della tua casella di posta elettronica, poiché credo che il problema con Teleconomy sia che non ha un server SMTP da poter utilizzare... oltre al fatto che potresti avere problemi anche in ricezione. :P :)
Scritto il 17 maggio 2006 - 15:00
jant, su 17/05/06, 11:57, ha detto:
ho installato il programma . parte regolarmente ma non riesco a ricevere e ad inviare la posta..... ma tu sai se qualcuno c'è riuscito????? grazie!!!!!!!! :P
Se guardi nel nostro forum delle guide (il link lo trovi nella mia firma), Archim3de ha scritto una guida all'utilizzo di HTML2POP3, prova a seguirla, e verifica che funzioni sia la spedizione che la ricezione. :P :)
Scritto il 06 agosto 2007 - 09:56
Approfitto di questo vecchio post .........
Ho eseguito tutto e.............Funziona
Pero' ........riesco a leggere la posta con outlook...................
ho scaricato la lista dei newsgroup ( Che e' la cosa che mi interessava )
La lista delle discussione mi appare, ma non mi scarica i messaggi di una eventuale sottoscrizione
devo "Settare" qualcosa di specifico per i newsgroup?
Nel programma outlook e' tutto ok come impostazioni .
Ci sono settaggi da fare nel programmino scaricato? :)
Ho eseguito tutto e.............Funziona
Pero' ........riesco a leggere la posta con outlook...................
ho scaricato la lista dei newsgroup ( Che e' la cosa che mi interessava )
La lista delle discussione mi appare, ma non mi scarica i messaggi di una eventuale sottoscrizione
devo "Settare" qualcosa di specifico per i newsgroup?
Nel programma outlook e' tutto ok come impostazioni .
Ci sono settaggi da fare nel programmino scaricato? :)
Scritto il 14 agosto 2007 - 17:09
Il Server e' quello di Libero .......(powernews.libero.it)
Le definizioni le scarica solo che a fianco all'elenco generale per ogni newsgroup, alla "descrizione"
c'e : 00001 00001 n
E quindi, se ne sottoscrivo qualcuno, Non mi scarica i Messaggi
Invece la Posta Funziona :)
Le definizioni le scarica solo che a fianco all'elenco generale per ogni newsgroup, alla "descrizione"
c'e : 00001 00001 n
E quindi, se ne sottoscrivo qualcuno, Non mi scarica i Messaggi
Invece la Posta Funziona :)
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote

archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0