Accedi per seguire   
Seguaci 0
Robertok

Masterizzare Dvd Di Grandi Dimensioni

6 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo arrivato e sono anche un neofita del PC.

Ho un problema:

ieri sera con il NERO volevo masterizzare un DVD. Ebbene, il NERO mi ha dato un messaggio dove mi diceva che le dimensioni del DVD erano superiori a quelle del DVD vergine presente sul masterizzatore. Come fare a masteriizzare in queste situazioni? Che io sappia un DVD vergine può contenere 120 minuti di film. Esistono DVD vergini che possono registrare di più?

Sempre ieri sera, durante la masterizzazione di un altro DVD, il NERO mi ha dato un messaggio seconod il quale il DVD presente nel lettore era vergine, cosa impossibile visto che era un DVD originale ed appena noleggiato.

Come risolvere questi problemi ?

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dvd si misura in GB non in minuti di film

120 minuti di film possono avere una dimensione oppure molto più o molto meno

dipende dalla compressione, dal codec ed altro

nero ti ha detto che il dvd è vergine?

si sarà sbagliato! :)

a volte i lettori non leggono bene il supporto

e non lo riconoscono per quello che è

a volte il dvd potrebbe essere danneggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema analogo; non duplico dvd, ma creo filmati dalle mie videocassette fatte con la telecamera ed a volte mi succede che la visione dell'ultima parte tende a bloccarsi o si blocca completamente. So che non si misura in tempo ( come già detto da ancer) però quei dvd (per fortuna pochissimi) che si impallano hanno una durata superiore ai 60 minuti. Avete qualche spiegazione?

Grazie

P.S. normalmente uso pinnacles studio 9 plus / liquid 6 /intervideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo arrivato e sono anche un neofita del PC.

Ho un problema:

ieri sera con il NERO volevo masterizzare un DVD. Ebbene, il NERO mi ha dato un messaggio dove mi diceva che le dimensioni del DVD erano superiori a quelle del DVD vergine presente sul masterizzatore. Come fare a masteriizzare in queste situazioni? Che io sappia un DVD vergine può contenere 120 minuti di film. Esistono DVD vergini che possono registrare di più?

Sempre ieri sera, durante la masterizzazione di un altro DVD, il NERO mi ha dato un messaggio seconod il quale il DVD presente nel lettore era vergine, cosa impossibile visto che era un DVD originale ed appena noleggiato.

Come risolvere questi problemi ?

Ciao a tutti

41392[/snapback]

se stai cercando di masterizzare un dvd originale è normale che le dimensioni non coincidano.

ti serve un dvd dual-layer con relativo masterizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Beep Beep ti serve un masterizzatore dvd double layer che può copiare su appositi dvd fino a 8gb mentre i dvd normali tengono 4.7gb!!! Comunque fai attenzione se scegli di comprarti un masterizzatore double layer i suoi DVD vengono a costare fino a 8 euro l'uno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0