Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Adsl - Modem Ethernet - Quale?

28 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

condivido con Archim3de,

D-link Dsl-504 sia a casa che in ufficio da 2 anni, in ufficio fa' piu' di 100gb di traffico al mese e al massimo va' in palla una volta ogni 3 mesi.

ne ho provato vari con chipset conexant e al non stavano in piedi piu' di 2 settimane, con molto meno traffico.

i d-link poi ti permettono di salvare tutta la configurazione su un file.......

x il wifi uso un access point 3Com con schedine 3Com e mi connette anche se mi allontano di qualche centinaio di metri.

Modificato da Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Se l'apparecchio è questo ( http://www.linksys.com/international/produ...coid=6&ipid=371 ) , come penso, sembra essere un'ottimo acquisto....

In più , rispetto allo Zyxel , ha l'interfaccia Wireless, anche se, sembra avere fuznzionalità Firewall leggermente meno evolute....

Comunque, ripeto, a mio avviso , un'ottimo acquisto...considerato anche il prezzo.

:cin:

Ciao !!

41557[/snapback]

Riprendo il discorso di questo modem dalla precitata risposta di ceccus in questa discussione.

Funziona benissimo. Ho cercato di abbinare Sygate fyrewall che ho sempre usato prima di utilizzare il modem in questione. I due non riescono a convivere. Il segnale del modem si abbassa e sparisce la connessione. Gradirei leggere qualche considerazione in merito. Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riprendo il discorso di questo modem dalla precitata risposta di ceccus in questa discussione.

Funziona benissimo. Ho cercato di abbinare Sygate fyrewall che ho sempre usato prima di utilizzare il modem in questione.  I due non riescono a convivere. Il segnale del modem si abbassa e sparisce la connessione.  Gradirei leggere qualche considerazione in merito. Ciao a tutti

51242[/snapback]

Rispondo a me stesso. Ho sperimentato che il modem da me indicato risulta incompatibile con Sygate ma non con Zone Alarm. Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0