Accedi per seguire   
Seguaci 0
Reds1

Solo Con Libero?

10 messaggi in questa discussione

come posso scaricare posta da libero infostrada senza necessariamente connettermi con lo stesso?

grazie

ciao a tutti! :bum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare Freepops, che serve proprio per poter scaricare la posta elettronica di Libero e altri provider, senza dover essere per forza abbonati con questi provider.

Per informazioni e per scaricare il programma vai qui: http://www.freepops.org/it/ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima potevo scaricare la posta di libero da quella di yahoo con il pop, adesso anche a me non funziona piu'.

dovro' provare anch'io freepops.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io uso freepops, e ho provato anche html2pop che è un'altro programma pressochè simile, riesco con essi solo a scaricare la posta, ma non riesco a mandarla. Qualcuno sa spiegarmi il motivo??? ps ho windows xp sp2, ie6 e ho configurato outlook come richiesto

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reds1, ho modificato il titolo del thread perchè non conforme al regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiug, per inviare la posta devi semplicemente impostare il server SMTP del tuo provider, Freepops e HTML2POP non c'entrano nulla.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao spiug, anche io uso freepops. Per poter inviare la posta devi inserire, negli account di Outlook, come server della posta in uscita (SMTP) quello specifico del Provider che usi per connetterti ad Internet. Però tieni presente che non funziona con qualunque Provider, perchè il programma è pensato per scaricarla la posta, l'invio è (come dire) un di più.

:)

EDIT: non avevo visto la risposta di Lorenz :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem Simone, anzi, la tua risposta è più articolata della mia! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi intrometto un pò a rompere le uova nel paniere.. ma siccome è da molto che uso html2pop3 ... voglio essere un pò "riconoscente" a baccan (autore del software)! :P

html2pop3, include un "server" smtp e un "server" NNTP (per i newsgroup).

nel client di posta, è sufficiente inserire come indirizzo 127.0.0.1 (o localhost) e il nostro pc diventa un server smtp per poter inviare la posta indipendentemente da quale ISP ci fa collegare (comodo per chi si collega ora con tin, ora con libero, ora con chicchessia)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rompere le uova nel paniere Mauri, la tua precisazione è molto utile! :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0