• Announcements

• frman

Regole della Stanzetta Privata - Come si Usa?

La stanzetta privata è una stanza ad accesso limitato ai soli membri dello staff ed al gruppo Expert.A cosa serve?Questa stanzetta nasce con lo scopo di facilitare la comunicazione tra i membri dello staff e del gruppo Expert per poter gestire al meglio la sezione.La comunicazione delle idee e l'organizzazione rende possibile una migliore riuscita dei progetti Wi.Inoltre gli Expert possono considerare questa stanzetta un punto di riferimento per potersi esprimere liberamente, chiedere consiglio e pareri con i propri "colleghi di sezione".Cosa devo sapere per evitare di fare errori?E' fondamentale che tutte le informazioni presente e scambiate in questa stanzetta restino private, e non devono in nessun modo essere diffuse a terzi o all'esterno della stessa stanzetta.
    • nickca

Nuovo Servizio per le vostre foto   03/20/06

Siamo lieti di lanciare una nuova iniziativa nella sezione fotografica del forumSi tratta di lezioni molto pratiche di alcune tecniche di fotoritocco, unite alla possibilità di sistemare le vostre immagini sbagliate.Avete delle foto che non corrispondono ai vostri gusti, o semplicemente sono venute diverse da come le avevate pensate?Ci sono problemi di esposizione, di tonalità sbagliate, di scarso contrasto?Volete raddrizzare il campanile di San Marco che somiglia troppo alla Torre di Pisa?Volete eliminare un particolare fastidioso che disturba l'equilibrio dell'immagine?Fate un post nella sezione Discussioni generali & help del forum di fotografia in Laboratorio di Fotoritocco scrivendo quali migliorie vorreste apportare alla foto, accludendo un link ad una immagine che avrete postato, a dimensioni e risoluzione il più possibile vicine all'originale, a questo indirizzo: http://imageshack.us/la posteremo sul forum con la sequenza di operazioni necessaria a rimediare ai difetti e alla fine riposteremo il link dell'immagine corretta.
Sign in to follow this  
Followers 0
psicologo

Computer Non Riconosce Hard Disk Esterno

10 posts in this topic

Quando inserisco in qualunque porta usb l'hard disk esterno, questo non viene riconosciuto, oppure se lo riconosce non fa vedere o accedere ai dati. Nell'attesa, Vi saluto. :)

certi hdd esterni richiedono anche l'alimentazione ....

sei sicuro che sia stata collegata?
oppure ha solo l'usb?

(scusa se faccio tutte queste domande, ma servono per capire meglio il problema) :angel_not:

Allora...ci servirebbero un pò di informazioni....
Hai installato il Service Pack 2 (SP2) di windows?
Hai aggiornato i driver del PC?
DI che marca è il tuo hard disk esterno?
Lo hai assemblato tu acquistando hard disk e cassettino o hai acquistato una soluzione già pronta?
Che fomato ha l'hard disk? 2,5" o 3,5"?
Ha Alimentazione esterna o si alimenta solo dall'USB?

Io credo sia un problema di alimentazione...magari rispondendo alle mie domande potremo inquadrare meglio la situazione

[b][color="#3366ff"]questo problema lo riscontri solo con l'hard disk oppure ti succede anche con altri dispositivi USB ad esempio con penne di archiviazioni USB[/color][/b]

L'hard disk l'hai formattato?

scusaci se ti tempestiamo di domande, ma ci occorrono più informazioni per poterti aiutare! ;-)

facci sapere

[left] [/left]

:omaggi: Vi ringrazio delle risposte e delle domande. Purtroppo sono ignorantissimo nei termini computerini... L'hard disk è della Toshiba GigaStore 250 gb (3,5'') alimentato con trasformatore esterno e uscita usb 2.0. Il problema mi succede solo con questo hard disk, raramente con altre usb, ma solo ad un primo o secondo tentativo. Il computer è un ACER portatile, come ho già descritto nell'oggetto. L'aggiornamento Service pack lo devo fare. Non è un assemblato è stato comprato già pronto, completo di tutto ed è formattato in NTFS. Funzionava perfettamente con il desktop. Ora il pc da tavolo è dal tecnico e per la prima volta ho collegato il Toshiba al portatile, il quale o non lo vede, oppure se lo vede, dopo alcuni tentativi, non mi permette di accedere ai dati dentro. Credo di aver risposto un po' a tutti. Grazie, resto in attesa, mentre aggiorno Service Pack 2 . Edited by psicologo

[b][color="#3366ff"]prova ad aggiornare i driver della scheda madre e se ce ne bisogno anche il bios, se tutto ciò non dovesse risolvere il problema e anche cambiando porta usb a cui collegare l' hard disk, ti consiglio di formattare il portatile![/color][/b]

Aggiorna i driver e aggiorna windows al service pack 2