Inviato May 14, 2005 Anche se molte novità seguiranno solo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane,eravamo desiderosi di conoscere le vostre sensazioni riguardo lla riapertura di Wininizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Non se ne poteva più di quel laconico messaggio nero su sfondo bianco che annunciava la chiusura del sito. Con la riapertura, vedo un sito graficamente bello e sobrio, veloce nell'apertura e, spero e Vi auguro, sempre affollato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Non posso che essere in accordo con Body, quella pagina era veramente triste per il resto direi ottimo :up1: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Triste per il suo annuncio non si puo' sbagliare una virgola mannaggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Cari winini, almeno per me inizia una nuova avventura vediamo se dandoci da fare spodestiamo un po' di forum, almeno a me la concorrenza mi fa venire l'allergia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Cari winini, almeno per me inizia una nuova avventura vediamo se dandoci da fare spodestiamo un po' di forum, almeno a me la concorrenza mi fa venire l'allergia 41773[/snapback] Finalmente,ben ritrovato Dario,non vedevamo l'ora di leggerti nuovamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Triste per il suo annuncio non si puo' sbagliare una virgola mannaggia 41768[/snapback] Ma dai che aveva capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Ciao Dario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Era da tempo che non venivo a trovarvi allora. Io non me ne sono nemmeno accorto che fosse stato chiuso. Comunque sono lieto e gioisco con voi per la riapertura. Che la forza sia con tutti voi. Giampaolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Sempre squisito Kana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Era da tempo che non venivo a trovarvi allora. Io non me ne sono nemmeno accorto che fosse stato chiuso.Giampaolo 41915[/snapback] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 14, 2005 Era da tempo che non venivo a trovarvi allora. Io non me ne sono nemmeno accorto che fosse stato chiuso.Comunque sono lieto e gioisco con voi per la riapertura. Che la forza sia con tutti voi. Giampaolo 41915[/snapback] Bentornato, allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 15, 2005 Era da tempo che non venivo a trovarvi allora. Io non me ne sono nemmeno accorto che fosse stato chiuso.Comunque sono lieto e gioisco con voi per la riapertura. Che la forza sia con tutti voi. Giampaolo 41915[/snapback] Grazie mille Giampaolo, speriamo di vederti sempre più spesso.Anche perchè tra poco le novità si faranno importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 15, 2005 Sono lieto che ci siate di nuovo! Un augurio di buon lavoro Herman52 di osservatorioinformatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 15, 2005 grazie e bentornato Herman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 15, 2005 Finalmente,ben ritrovato Dario,non vedevamo l'ora di leggerti nuovamente. 41774[/snapback] Grazie è un po' di giorni che non sono molto efficiente ma mi riprenderò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 15, 2005 Ciao Dario. 41777[/snapback] Ciao Barbarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 15, 2005 FINALMENTE NON VEDO L'ORA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 16, 2005 Complimenti davvero per la nuova versione di Wininizio ricca anche di tanta nuova gente! P.S.: spero venga reinserito L'urlobox! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 16, 2005 anchio non mi ero accorta della chiusura -----però non ricevendo più messaggi in posta pensavo di essere stata cancellata per la mia lunga assenza ...invece stamane apro la posta e trovo addirittura il conte di montecristo ...ihihihihhiih..... a chi somigli?? a andrea giordana o a gerard depardieu.. :dia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 16, 2005 a chi somigli??a andrea giordana o a gerard depardieu.. :dia: 42418[/snapback] ... o a Jean Todt (per non dire ad Alvaro Vitali)? :dia: :dia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 16, 2005 ... o a Jean Todt (per non dire ad Alvaro Vitali)? :dia: :dia: 42421[/snapback] naaaaaaaaaaa...che delusioneeeeeeeeeeeee........... io speravo in andrea giordana comunque ....ihihhiihihih..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 16, 2005 ... o a Jean Todt (per non dire ad Alvaro Vitali)? :dia: :dia: 42421[/snapback] O forse a lui che l'ha interprato nel 2002. Dimenticavo:il vecchio Alvaro Vitali ha mai prestato la sua "arte" per qualche versione "ridotta" del capolavoro di Alexandre Dumas padre?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 16, 2005 O forse a lui che l'ha interprato nel 2002. Dimenticavo:il vecchio Alvaro Vitali ha mai prestato la sua "arte" per qualche versione "ridotta" del capolavoro di Alexandre Dumas padre?! 42429[/snapback] Mi informerò meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti