hostingstudio.net

Siete Soddisfatti Di 3?

Siete soddisfatti di 3?   81 voti

  1. 1. Siete soddisfatti di 3?

    • Si', moltissimo
      8
    • Abbastanza
      30
    • Poco
      6
    • Molto poco
      2
    • Insoddisfatto
      6
    • Assolutamente deluso
      16

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

31 messaggi in questa discussione

Questo sondaggio e' dedicato a tutti coloro che sono clienti 3, vecchi e nuovi.

Esprimete il vostro parere nel sondaggio e ampliate i vostri commenti con un post preferibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima risposta la do' io....

Sono cliente 3 da poco piu' di due anni.

Sono molto soddisfatto delle tariffe, assolutamente deluso dal servizio clienti e dalle continue rimodulazioni contrattuali e cambi di carte in tavola....

In pratica, se trovassi le stesse tariffe da un altro gestore, lascerei 3 senza esitazione.

Il mio "abbastanza" e' legato unicamente alle tariffe e solo a quelle.

La mia tariffa, per la cronaca e' la "SuperTua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima risposta la do' io....

Sono cliente 3 da poco piu' di due anni.

Sono molto soddisfatto delle tariffe, assolutamente deluso dal servizio clienti e dalle continue rimodulazioni contrattuali e cambi di carte in tavola....

In pratica, se trovassi le stesse tariffe da un altro gestore, lascerei 3 senza esitazione.

Il mio "abbastanza" e' legato unicamente alle tariffe e solo a quelle.

La mia tariffa, per la cronaca e' la "SuperTua".

41821[/snapback]

dove vivi? quanto a copertura da te come va? (anke le zone limitrofe sono coperte? es paesi di provincia?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito nei pressi di Desenzano del Garda.

Copertura eccellente all' esterno praticamente in tutta la Lombardia, male all' interno degli edifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato abbastanza; anche le mie motivazioni sono affini a quelle di hostingstudio.net.

Devo dire che tutto sommato le rimodulazioni non mi hanno toccato direttamente, le tariffe sono ottime e i telefoni a prezzi vantaggiosi.

Secondo me è una compagnia nella quale bisogna credere, c'è chi dice che non sia ancora affidabile, bè forse è vero, ma personalmente non ho trovato compagnie perfette ed esenti da "mancanze" più o meno gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho votato abbastanza: con il mio terminale mi trovo molto bene e la copertura inizia ad essere molto estesa (per la cronaca, oggi a Gioia Tauro - RC - il segnale 3 ITA era al massimo).

La tariffa SuperTua è starordinaria ma si dovrebbe fare qualcosa di più per chi è già cliente 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho votato abbastanza: con il mio terminale mi trovo molto bene e la copertura inizia ad essere molto estesa (per la cronaca, oggi a Gioia Tauro - RC - il segnale 3 ITA era al massimo).

La tariffa SuperTua è starordinaria ma si dovrebbe fare qualcosa di più per chi è già cliente 3.

41908[/snapback]

io personalmente non sono un utente 3

la causa principale e la scarsa copertura sul territorio

in sicilia e precisamente a catania e zone etnee

il segnale è per il 50% assente

capisco la nostra vicinanza al continente africano

ma cosi è veramente assurdo.

speriamo bene per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente non sono un utente 3

la causa principale e la scarsa copertura sul territorio

in sicilia e precisamente a catania e zone etnee

il segnale è per il 50% assente

capisco la nostra vicinanza al continente africano

ma cosi è veramente assurdo.

speriamo bene per il futuro.

41977[/snapback]

A conti fatti la Sicilia mi sembra anche meglio coperta della Calabria...

shot15052005848240qv.th.pngshot15052005849333hr.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata! In città è ottima! Ma chi viaggia molto non lo è sempre in roaming con TIM! E come ben sapete in roaming si passa per ultimi! Quindi per me è decisamente negativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho provata! In città è ottima! Ma chi viaggia molto non lo è sempre in roaming con TIM! E come ben sapete in roaming si passa per ultimi! Quindi per me è decisamente negativo!

42106[/snapback]

concordo con Mr. HiTech

se ti muovi ,tanto o poco

3 non fa per te, una cosa che mi fa diventare una bestia

e quando devo telefonare e non c'è copertura.

volevo dire a zip,di non fare molto affidamento alla cartina di copertura

io vivo propio nella zona rossa

e prende a singhiozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A conti fatti la Sicilia mi sembra anche meglio coperta della Calabria...

shot15052005848240qv.th.pngshot15052005849333hr.th.png

42026[/snapback]

Mi vengono i brividi pensando a quando staccheranno il roaming con Tim.

Cosa succederà in quelle aree dove non ci sarà copertura?

Speriamo duri più a lungo possibile...il roaming,non avrete per caso capito la 3. :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vengono i brividi pensando a quando staccheranno il roaming con Tim.

Cosa succederà in quelle aree dove non ci sarà copertura?

Speriamo duri più a lungo possibile...il roaming,non avrete per caso capito la 3. :dia:

42269[/snapback]

... e se la 3 acquistasse Wind?

Alla fine del contratto di roaming si garantirebbe un roaming su rete propria...

Comunque ho conosciuto il titolare della ditta che installa i node-b per calabria, puglia e basilicata, e questo mi ha spiegato che stanno per installare nuove antenne, soprattutto al di fuori dei centri urbani principali. Mi ha spiegato che, più che il territorio, la 3 punta a coprire la popolazione.

D'accordo... Ma se mi girasse di avventurarmi da solo nel bel mezzo dell'Aspromonte ove popolazione ce n'è pochissima? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e se la 3 acquistasse Wind?

Alla fine del contratto di roaming si garantirebbe un roaming su rete propria...

Comunque ho conosciuto il titolare della ditta che installa i node-b per calabria, puglia e basilicata, e questo mi ha spiegato che stanno per installare nuove antenne, soprattutto al di fuori dei centri urbani principali. Mi ha spiegato che, più che il territorio, la 3 punta a coprire la popolazione.

D'accordo... Ma se mi girasse di avventurarmi da solo nel bel mezzo dell'Aspromonte ove popolazione ce n'è pochissima?  :)

42272[/snapback]

se non mi sbaglio wind e stata acquistata in parte da una società egiziana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono cliente 3 dal dicembre scorso, però ho deciso di mantenere ugualmente Vodafone con il vecchio cellulare, non si sa mai.

Per quanto riguarda le tariffe mi trovo bene (non mi ricordo però quale ho sottoscritto, devo controllare a casa) ed ho votato "abbastanza", mentre per l'assistenza così così.

Tipo oggi che a momenti mi mangio l'operatore che mi ha risposto.

Dopo mi è dispiaciuto, DOPO. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) per me 3 ti obbliga ad utilizale lo dei tipi di cell. le tariffe sono molto simili alle altre compagni telefoniche..... cmq non pensa che la tim lascerà ancora per tanto lacopertura rete alla 3........

post-3652-1124027162_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a volte ho problemi di copertura e quando mi va sul 2g non c'è più verso di ricevere le chiamate (è come se 2g e 3g si simpallassero il mio segnale e chiamate in arrivo addio: "tim, informazione gratuita, l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile") e la cosa drammatica è che a volte mi capita anche con campo 3g a palla!

per quanto riguarda le tariffe mi trovo bene, non chiamo ma mi autoricarico da bbestia.

per quanto riguarda la promozione "Sola per te", una sola parola: disgustato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio ufficio erano passati a 3, ma gli hanno fatto tanti di quei casini che hanno deciso di lasciarli perdere per troppe crisi di nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) per me 3 ti obbliga ad utilizale lo dei tipi di cell.

non sono cliente 3, ma ho già sentito dire questa cosa.

cioè non solo devi usare (ovviamente) un videofonino, ma proprio quello che hai comprato e nessun altro. è vero? c'è un motivo? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un cliente business e personalmente sono soddisfatto da 3, e vi dico anche del servizio clienti, le tariffe poi è vero che le modificano ma io vi posso garantire che per quello che mi riguarda sono cambiate in meglio. Le differenze con gli altri operatori sono incredibili pensate che comprare il telefonino per una azienda è molto meno costoso che con altri operatori e parlo di telefonini nuovi non in circolazione da un anno o più. :)

l'unico intoppo e che nel mio paese in provincia di Brindisi la copertura non è massima diciamo che ci sono posti in cui il telefono a difficoltà anche se la rete è stata potenziata e non si appoggia più a TIM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) :giu: Io votato Poco....Vi spiego perchè.

La copertura non è totale e solo in alcune zone della mia città, Roma. Se devo comunicare con qualcuno che si trova in Abruzzo o in Liguria, il videotelefonino non funziona granché. E spesso, nemmeno in città. Dipende dalle ore, dai momenti o...dall'aria inquinata, non so.

Il telefonino è molto bello e funzionale, certo, il prezzo vantaggioso.

Premesso che i servizi clienti di altri gestori non sono poi tanto migliori:

l servizio clienti della LG3, si prende il mio voto dcisamente negativo...sto ancora aspettando, dal 17 settembre u.s., notizie approfondite su certi "prelievi" avvenuti a telefonino spento tramite "SMS Televoto Premium"....

Ho il telefonino 3 da oltre un anno e la tariffa SuperTua ?iscreta rispetto alle tante offerte mutabili nello spazio di poco tempo, complicate e da tenere a memoria ferrea pena la confusione totale.

Ho attivato l'abbonamento a 3Club (del portale3, collegandomi via telefonino) che preleva 5 euro al mese per "godere" - dicono - di servizi strabilianti, musiche e suonerie a volont?Se cos?, non me ne sono accorta: a met?ese giungono i famigerati SMS del costo di 5 euro ognuno che dissanguano il mio credito che mantengo scarso volontariamente...

Non so il motivo di 15 euro spillati con questi ambigui messaggi. La prima risposta ?tata: l'utente attiva autonomamente abbonamenti all'interno del portale 3. Mi hanno risposto 7-8 operatori, ognuno all'oscuro dell'altro e con ognuno ho dovuto sempre ripetere la situazione; al 133 non rispondono perch?a chiamata ?ratuita; dicono di usare l'email ma la risposta ?utomatizzata e non spiegano un bel cavolo a merenda. Ho mandato decine di e-mail alle quali dovevo replicare spiegando fino all'inverosimile chi ero, quali erano i miei dati, perch? per come.

Ho mandato un fax, al quale nemmeno hanno risposto.

Che si deve pensare?! Su un altro forum mi hanno spiegato che forse, a telefono spento, la ricarica dell'abbonamento non veniva registrata e cos?nviavano periodicamente (3 messaggi per 3 giorni pi?eno allo stesso orario) l'SMS tariffato. Mah! Nessuna conferma, nessuna risposta, niente di niente.

Se andate sul portale 3, vedrete una bellissima pubblicit?l 3 Club e tutti i servizi che offre, ma non spiegano minimamente clausole, condizioni, informazioni trasparenti. Mi domando se non ci siano gli estremi per approfondire in altre sedi questi disservizi....

Un saluto a tutti

Anais

Modificato da Anais

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

per ciò che mi riguarda, vivo in provincia di Roma e non posso lamentarmi della copertura e delle tariffe tranne per il fatto:

1) Servizio Clienti 133 a pagamento: ATTENZIONE!!!!! Il costo della telefonata a 33 cent al minuto

non viene decurtato dal telefono fisso da dove chiamate ma direttamente sulla propria

USIM..........lo sapevate?

2) Il mio indice di gradimento è CROLLATO da "Abbastanza" a "Insoddisfatto" visto che la 3

non è in grado di bloccare la vostra USIM all' estero quando il credito và sottozero!!!

Questo avviene quando (per motivi non chiari!) effettui un download di un filmato di pochi

minuti (ad esempio Sky TG24). Ho avuto l'amara sorpresa di trovarmi a -250 € sulla mia USIM

e la linea sospesa senza poter effettuare verifiche personali attraverso il mio account su

web.....quandi ragazzi OCCHIO!!!

A parte questi 2 "banali" dettagli non aggiungo altro.

Un saluto.

Fpesar :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, devo riconoscere che la 3 ha saputo dare una ottima immagine di sè, risolvendomi una pesante ed imbarazzante questione da me spiegata nel post appena precedente. Certo, mi sono dovuto opportunamente "cautelare" e la 3 mi è venuta incontro. Per tutto il resto, per me, è OK come tariffe e copertura.

Un saluto a tutti e Buone Feste.

Fpesar.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho votato abbastanza: con il mio terminale mi trovo molto bene e la copertura inizia ad essere molto estesa (per la cronaca, oggi a Gioia Tauro - RC - il segnale 3 ITA era al massimo).

La tariffa SuperTua è starordinaria ma si dovrebbe fare qualcosa di più per chi è già cliente 3.

Pure te di quelle parti? :)

Io sono soddisfatto del servizio, e finora ho avuto solo il problema che ogni tanto il cel passa da 3 a TIM (ma lo reimposto a mano e me ne frego); per il resto, tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sono abbastanza soddistatto anche se la copertura non è ottimale e molte volte quando sono in casa devo spostarmi manualmente sulla rete tim altrimenti non riesco a telefonare e in qualche caso appena il cell riceve un debole segnale di 3 la telefonata si interrompe :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora