hostingstudio.net

Siete Soddisfatti Di 3?

Siete soddisfatti di 3?   81 voti

  1. 1. Siete soddisfatti di 3?

    • Si', moltissimo
      8
    • Abbastanza
      30
    • Poco
      6
    • Molto poco
      2
    • Insoddisfatto
      6
    • Assolutamente deluso
      16

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

31 messaggi in questa discussione

La 3 fa schifo per dirla pulita... :dia: ...aspetto da mesi il mio codice di sblocco! Ma addirittura ho sentito dire che devi comunque pagare 20€ per farti sbloccare il contatore BB5!!! :sigh: :sigh: :sigh:

L'hanno fatto apposta! :) Questi cinesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copertura in giro per l'Italia nell'ipotesi migliore "ballerina"....quando si riceve spesso la voce diventa un "ranocchio"....costi copertura Internet 3 da "nababbi"...

Insoddisfatto...per fortuna è il telefonino aziendale.... :dia: :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio andava benissimo :P ! Supertua+ con super autoricarica cumulabile nei mesi (10 cent/min e 4cent/sms) :) e potevo anche tollerare che la qualità audio, quando sotto copertura Tim, fosse scarsa e la connessione ballerina. Adesso...autoricarica dimezzata e non cumulabile, aumento della tariffa a 12 cent/min :giu: . Onestamente inizio a preferire Wind!

Unica cosa positiva...mi mandano in continuazione il messaggio per ricordrmi che la usim va ricaricata almeno 1 volta l'anno per mantenerla attiva, ma, non la carico da 21 mesi ed è ancora attiva e funzionante!!!! :P

Il mio voto......poco soddisfatto!! (forse sono stato cattivello????? :popò: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sono poco soddisfatta..preferivo la tim!!

Modificato da cristina68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vi capisco ma io mi trovo non bene ma benissimo. La copertura è migliore della Tim che avevo prima visto che ora ho linea dove prima con Tim non c'era. L'unico neo è stato quando hanno eliminato la tassa sulla ricarica e hanno rivisto i parametri della tariffa Supertua Piu' Ricaricabile;mentre prima ricevevo una ricarica ogni mese in base alle telefonate ed sms ricevuti ora non è piu' cosi.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) :giu: Io votato Poco....Vi spiego perchè.

La copertura non è totale e solo in alcune zone della mia città, Roma. Se devo comunicare con qualcuno che si trova in Abruzzo o in Liguria, il videotelefonino non funziona granché. E spesso, nemmeno in città. Dipende dalle ore, dai momenti o...dall'aria inquinata, non so.

Il telefonino è molto bello e funzionale, certo, il prezzo vantaggioso.

Premesso che i servizi clienti di altri gestori non sono poi tanto migliori:

l servizio clienti della LG3, si prende il mio voto dcisamente negativo...sto ancora aspettando, dal 17 settembre u.s., notizie approfondite su certi "prelievi" avvenuti a telefonino spento tramite "SMS Televoto Premium"....

Ho il telefonino 3 da oltre un anno e la tariffa SuperTua ?iscreta rispetto alle tante offerte mutabili nello spazio di poco tempo, complicate e da tenere a memoria ferrea pena la confusione totale.

Ho attivato l'abbonamento a 3Club (del portale3, collegandomi via telefonino) che preleva 5 euro al mese per "godere" - dicono - di servizi strabilianti, musiche e suonerie a volont?Se cos?, non me ne sono accorta: a met?ese giungono i famigerati SMS del costo di 5 euro ognuno che dissanguano il mio credito che mantengo scarso volontariamente...

Non so il motivo di 15 euro spillati con questi ambigui messaggi. La prima risposta ?tata: l'utente attiva autonomamente abbonamenti all'interno del portale 3. Mi hanno risposto 7-8 operatori, ognuno all'oscuro dell'altro e con ognuno ho dovuto sempre ripetere la situazione; al 133 non rispondono perch?a chiamata ?ratuita; dicono di usare l'email ma la risposta ?utomatizzata e non spiegano un bel cavolo a merenda. Ho mandato decine di e-mail alle quali dovevo replicare spiegando fino all'inverosimile chi ero, quali erano i miei dati, perch? per come.

Ho mandato un fax, al quale nemmeno hanno risposto.

Che si deve pensare?! Su un altro forum mi hanno spiegato che forse, a telefono spento, la ricarica dell'abbonamento non veniva registrata e cos?nviavano periodicamente (3 messaggi per 3 giorni pi?eno allo stesso orario) l'SMS tariffato. Mah! Nessuna conferma, nessuna risposta, niente di niente.

Se andate sul portale 3, vedrete una bellissima pubblicit?l 3 Club e tutti i servizi che offre, ma non spiegano minimamente clausole, condizioni, informazioni trasparenti. Mi domando se non ci siano gli estremi per approfondire in altre sedi questi disservizi....

Un saluto a tutti

Anais

Sono nuova in questo blog, quindi scusatemi per eventuali errori.

Anch'io mone Anais ho avuto gli stessi identici problemi con la H3g. Sin ora mi hanno spillato 33,00 euro fra contenuti One club e televoto cose mai fatte, con cellulare spento.

Stufa ho tolto la sim dal gsm e ho chiesto il blocco della sim per poi denunciarme lo smarrimento.

Mentre mi trovavo al telefono con l'operatore h3g per il blocco della sim (la sim non era in nessun gsm!!)

Scopro controllando i tabulati che nello stesso istante mi venivano sottrati 0,50 euro contenuti one club, come se l'operatore con cui parlavo al telefono, nello stesso instante stesse tentando di prendere il possibile prima del blocco!!!

Ho mandato innumerevoli mail, sono andata al centro tre ma non trovo una soluzione.

Sono andata alla polizia postale preoccupata della sospetta clonazione della sim e dunque di eventuali contenuti illeciti scaricati con il fantomatico oneclub..niente, la polizia mi ha rimandato alla camera di commercio per un azione "CONCILIATIVA" PREVENTIVA. Purtroppo nella mia città il servizio non è attivo e sbirciando su internet scopro che tale servizio dove attivo è a pagamento e la cifra supererebbe il danno.. La tre l'ha studiata bene.

Ma perchè non creiamo un gruppo che tramite "codacons" chieda un risarcimento alla h3g, o proviamo ad intentare una causa collettiva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora