Accedi per seguire   
Seguaci 0
hostingstudio.net

Cosa Ne Pensate Della Maxxi Ricarica?

Cosa ne pensate della Maxxi Ricarica?   12 voti

1. 1. Cosa ne pensate della Maxxi Ricarica?

• Eccellente, ottima invenzione dopo quella del pane a fette!
      1
    • Buona
      1
    • Migliorabile (specificare i motivi in un post)
      5
    • Discreta
      2
    • Pessima (specificare i motivi in un post)
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

12 messaggi in questa discussione

Quattro.... Quattro.... Quattro....

Quattro stelline.... Quattro paperelle....

Cosi' recita la nota pubblicita' della Maxxi Ricarica appena lanciata da TIM, di cui trovate qui una descrizione:

Descrizione Maxxi Ricarica TIM

Cosa ne pensate?

Votate e motivate preferibilmente la vostra risposta con un post a questa discussione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 Euro verso tutti su 120 (anche se senza scadenza) sono troppo pochi.

Conviene, a mio avviso, a chi fa ferequentissime telefonate a numeri TIM e linea fissa (superiore a 30 €uro di spesa in un mese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho risposto al sondaggio perchè non la conosco, ma direi che se non c'è trucco vale la pena di provare.

Magari aspetto chi l'ha già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maxxi Ricarica

TIM si fa in 4 per te!

Nasce Maxxi Ricarica di TIM. Moltiplica per 4 la tua voglia di comunicare.

Ricarichi 30 euro e parli 120 euro!

Acquistando infatti una ricarica da 30 euro puoi scegliere se effettuare una normale ricarica, con 25 euro di traffico incluso, o una Maxxi ricarica e guadagnare quattro volte tanto!

Se scegli Maxxi Ricarica, con soli 30 euro, ti verranno accreditati:

15 euro di traffico verso tutti i numeri (fissi e mobili) senza scadenza

20 euro Euro di traffico Maxxi verso tutti i numeri TIM da consumarsi entro 30 giorni dalla data della ricarica

85 euro di traffico Maxxi verso tutti i numeri di telefonia fissa da consumarsi entro 30 giorni dalla data della ricarica (Nota 1) dettaglio nota 1: Il traffico Maxxi è valido esclusivamente sul territorio nazionale e può essere utilizzato in qualsiasi fascia oraria tutti i giorni della settimana. Non sono incluse le chiamate in decade 1,4,8, le chiamate PayforMe e il trasferimento di chiamata. Il traffico MAXXI è prioritario rispetto al traffico senza scadenza, ma non rispetto ad eventuali bonus in minuti posseduti dal cliente.

= 120 euro di traffico direttamente sulla tua ricaricabile!

Potrai Maxxi ricaricarti:

comprando una RicariCard da 30 euro e seguendo la voce guida del servizio gratuito 4916;

recandoti presso un Centro TIM o negozio "il Telefonino";

chiedendo la Maxxi Ricarica presso, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Punti LIS, Edicole, Aree di servizio, Autogrill e PT Shop Uffici Postali.

Per conoscere il traffico residuo della Maxxi Ricarica

In qualsiasi momento puoi conoscere il traffico MAXXI residuo e la scadenza della Maxxi Ricarica chiamando il numero gratuito 4916 o inviando allo stesso numero un SMS gratuito utilizzando la sintassi "SALDO MAXXIRICARICA" per conoscere il traffico Maxxi residuo e la sintassi "INFO MAXXIRICARICA" per conoscere la scadenza del traffico Maxxi.

TIM ricorda:

Offerta valida fino al 31/12/2005.

Decorsi trenta giorni dall'operazione di ricarica, il traffico Maxxi residuo non potrà più essere consumato.

Nei 30 giorni successivi alla Maxxi Ricarica, non sarà possibile effettuare un’altra Maxxi Ricarica. Sarà possibile acquistare una ricarica standard senza perdere le agevolazioni della Maxxi Ricarica

Maxxi Ricarica è incompatibile con le Maxxi TIM Parole eventualmente ancora attive, con Maxxi Fun Parole e Messaggi, con Carta TIM Giramondo e Music Store Card

Maxxi Ricarica allunga la vita della TIM Card di ulteriori 12 mesi, più uno per ricevere.

I 15 euro di traffico senza scadenza verso tutti si sommano al credito residuo posseduto

Nei 30 giorni successivi alla Maxxi Ricarica, alle chiamate verso TIM e verso Fisso, verrà applicata la tariffa prevista dal profilo Unica New. (tariffa a scatti di 9,5 centesimi di euro Iva inclusa con scatti della durata di 30 secondi + 16 centesimi di euro Iva inclusa alla risposta) (Nota 2) dettaglio nota 2: Nei 30 gg dall'effettuazione dell'operazione di ricarica, la tariffa Unica New prevale su eventuali agevolazioni tariffarie.

Tutte le altre chiamate verranno tassate secondo il proprio profilo base

Le chiamate effettuate utilizzando il traffico Maxxi (20 euro vs TIM e 85 euro vs Fisso) non concorreranno al raggiungimento delle soglie valide per l'erogazione dei bonus Auto-ricarica uscenti/entranti e di eventuali bonus previsti da altre promozioni

Le chiamate effettuate erodendo il credito residuo concorreranno, invece, al raggiungimento dei bonus Autoricarica uscenti/entranti e di eventuali bonus previsti da altre promozioni.

Il traffico previsto dalla Maxxi Ricarica verrà riconosciuto sulla Ricaricabile entro 48 ore dall'effettuazione dell'operazione di ricarica.

Per utilizzare il traffico Maxxi è necessario avere un credito residuo (senza scadenza) maggiore di 0.

Nota 1. Il traffico Maxxi è valido esclusivamente sul territorio nazionale e può essere utilizzato in qualsiasi fascia oraria tutti i giorni della settimana. Non sono incluse le chiamate in decade 1,4,8, le chiamate PayforMe e il trasferimento di chiamata.

Il traffico MAXXI è prioritario rispetto al traffico senza scadenza, ma non rispetto ad eventuali bonus in minuti posseduti dal cliente.

Nota 2. Nei 30 gg dall'effettuazione dell'operazione di ricarica, la tariffa Unica New prevale su eventuali agevolazioni tariffarie.

Per maggiori informazioni sulle condizioni dell'offerta Maxxi Ricarica

Da: TIM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliorabile...

almeno dal mio punto di vista non mi è utile..una persona per fare telefonate ai fissi usa il fisso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma a volte non ti trovi vicino ad un fisso e dall'altra parte non c'è un cellulare, che fai? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi capita raramente, comunque o uso la Wind Gold (15 cent al minuto senza scatto, se la chiamata è corta, oppure SuperTua di 3; 10 cent al minuto con scatto di 15cent)

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono monoscheda - monocellulare non mi ci raccapezzo in questa giungla di superofferte e uso da sempre la stessa tariffa. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato DISCRETA. E' la brutta copia delle ricariche power della 3, ma almeno in quel caso hai un TOT di credito in più con scadenza che puoi gestire come meglio credi, senza stare a pensare se devi chiamare un fisso, un cellulare o altro.

La moltiplicazione per 4 del credito è solo illusoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è utilissima se si riescono a sfruttare i minuti verso i fissi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutte queste offerte non si capisce piu niente

io sono utente wind,

pero mia moglie che usa anche tim

mi ha detto che non gli piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maxxi ricarica segue il profilo Unica new, con 16 centesimi di scatto alla risposta e 9,5 centesimi ogni 30 secondi.

Di questa cosa devono tener conto i clienti che hanno profili di base senza scatto, perchè con questa promozione, per i successivi 30 giorni, per chiamate verso tim e fissi si ritrovano con un profilo(temporaneamente) diverso.

La maxxi ricarica è ovviamente ottima per chi utilizza il cellulare per chiamare i fissi, ma anche verso i tim si guadagna qualcosina in più...il che non è mai male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti