Accedi per seguire   
Seguaci 0
daWsOn_s

Scheda Video

57 messaggi in questa discussione

già fatto appena ho montato la scheda.ho provato il gioco su un pc con radeon x500(mi sembra ) con 128mb pci-e e ram 1GB DDR2 e sembrava realtà,tutto fluido al massimo della grafica.li cosa conta la ram ddr2 o il pci-e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più:nel cd della scheda c'è un software di overclocking manuale o automatico su performante o express.se impostassi uno di questi, i risultati cosa comportano?instabilità di sistema per l'alimentazione insufficiente e diminuizione della vita della scheda?oppure incrementa di molto la prestazione grafica?

in più:nel cd della scheda c'è un software di overclocking manuale o automatico su performante o express.se impostassi uno di questi, i risultati cosa comportano?instabilità di sistema per l'alimentazione insufficiente e diminuizione della vita della scheda?oppure incrementa di molto la prestazione grafica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in più:nel cd della scheda c'è un software di overclocking manuale o automatico su performante o express.se impostassi uno di questi, i risultati cosa comportano?instabilità di sistema per l'alimentazione insufficiente e diminuizione della vita della scheda?oppure incrementa di molto la prestazione grafica?

Come si chiama il software?

1GB DDR2

La RAM di sistema era di 1gb...immagino.....quella della VGA quant'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il software si chiama TRIXX.

La memoria VGA era 128mb ddr1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la memoria di sistema del PC su cui hai provato la X500 era 1GB DDR2 e magari tu sul tuo PC hai 512MB DDR1 sicuramente questo può fare la differenza....

Per quanto riguarda l'overclock non credo potrai incrementare di molto le prestazioni perchè solitamente le versione XT delle schede grafiche sono già tirate quasi al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in poche parole qual'è il ruolo che svolge la RAM della scheda video?Mi sembra a questo punto che tutto dipendi dalla RAM di sistema. Vedrò se qualcosa cambierà quando mi arriverà la ram da 1GB (contro la 256 che ho ora :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RAM della scheda video serve a caricare le Texture e i dati che vengono in utilizzati dalla scheda video ma....The Sims è un gioco che impegna molto anche la CPU e quindi diventa molto importante la memoria di sistema...256MB sono decisamente insufficienti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0