Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Mondiali, Migliaia Di Fan Su Ebay Per La Piccola Tobago

1 messaggio in questa discussione

MONDIALI, MIGLIAIA DI FAN SU EBAY PER LA PICCOLA TOBAGO

Il sito d'aste lancia un'iniziativa per vestire l'atleta preferito

(ITnews) - Roma -150 mila tifosi sostengono già la Nazionale di Trinidad e Tobago attraverso il sito di eBay.it, permettendo in questo modo alla nazionale più piccola del mondiale di essere sostenuta dalla Community più numerosa del web.

Su www.ebay.it è possibile registrarsi per supportare Trinidad e Tobago e partecipare al gioco dei rigori mondiali: creare e vestire il proprio atleta, invitare gli amici, organizzare delle sfide ai calci di rigore con giocatori di tutto il mondo.

Ad oggi questo Paese, che ha poco più di un milione di abitanti, può già contare su una Community di 150 mila tifosi in tutto il mondo, quasi quanti riempirebbero il Santiago Bernabeu a Madrid e lo stadio Olimpico di Roma. Il primo tifoso che si è registrato su eBay per supportare in prima persona la piccola nazione caraibica è l'amministratore delegato di eBay, Meg Whitman.

La febbre mondiale è già accesa su eBay.it, e non solo grazie al gioco dei rigori, ma anche ai numerosi oggetti in asta legati ai campionati del mondo: dalle figurine dei calciatori del Mondiale 2006 all'indispensabile bandiera dell'Italia, dalle magliette delle nazionali alle sciarpe della squadra azzurra fino ai colori per dipingersi sul viso la bandiera italiana.

Se quello che cercate sono invece gli oggetti curiosi, beh, anche questi sono su www.ebay.it. Qualche esempio? Potreste trovare il disco con l'inno della nazionale italiana ai mondiali del 1974, i quaderni con in copertina le immagini dei campioni della Nazionale Italiana ai Mondiali del 1982, o il programma completo degli ultimi Campionati del Mondo giocati in Germania nel 1974.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0