Accedi per seguire   
Seguaci 0
mickele

Acquisto Videofonino 3

6 messaggi in questa discussione

:) ciao

è da un po di tempo che sto pensando di farmi un telefonino con incluso sistema di navigazione satellitare.

oggi mentre giravo in rete ho visto questo ttp://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Videofonini3/index_6065_ITA_HTML.htm (tutto il pacchetto a 179 euro)

gradirei consigli sia sul telefonino e sia su "scegli 3 new" che non ho ben capito se si tratta di un aformula di vendita o se si tratta di un piano tariffario. Gradirei consigli anche su un eventuale piano tariffario da scegliere considerando che con tale telefonino chiamerei verso tutti gli operatori mobili e sui fissi in uguale percentuale

grazie :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scegli 3 New" è una formula di vendita:

La promozione è valida fino al 30 Giugno 2006, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Scegliendo una Ricaricabile, durante i 23 mesi di impegno minimo, il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 20€. Nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di

erogazione.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

I TVfonini/videofonini funzionano solo con USIM TV 3/USIM 3.

Nei TVfonini/Videofonini in comodato d’uso le funzionalità di Broadcast Lock e Operator Lock non sono rimuovibili neanche a pagamento.

Ottima combinazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: grazie dei chiarimenti zipgenius

ora mi tocca valutare se mi conviene assumermi l'onere dei 20 euro al mese per 23 mesi

io il telefonino lo uso pochissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l'operatore che opera la brandizzazione è 3 il cellulare (o meglio dire Smartphone) resta sempre un NOKIA :up1:

...non male come insieme...

...però se è pur vero che lo usi poco...sei sicuro che ti serva il gps con route66?? (io ho TomTom sul mio n70 con il relativo gps...e sinceramente non l'ho MAI usato sul serio.... <_< , non ho insomma molte occasioni per utilizzarlo coe navigatore).

Il prezzo sarebbe 179€ + 20€*23 (460€ spendibili nei prossimi 2 anni...il chè per uno che non usa tanto il cell è una quota difficile da raggiungere, anche se però quando li DEVI per forza spendere sicuramente sarai portato ad usarlo di più)

Si, insomma...una bella accoppiata (Nokia + Route66), ma stà SOLO a te valutare la spesa ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se non usi moltissimo il cellulare "Scegli 3" non fa per te, però ci sono mille altre soluzioni:

Se proprio vuoi un Nokia e vuoi usarlo come strumento per le indicazioni di percorso, considera anche l'acquisto del 6280 e il download di Google Mappe Mobile (l'ho sperimentato a Catanzaro e non mi sono perso).

Modificato da ZipGenius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) innanzitutto grazie per i vostri consigli :omaggi:

ora cerco di fare chiarezza su quello che effettivamente sono le mie esigenze:

per quanto riguarda la telefonia mobile, non arrivo a spendere 10 euro al mese e per questo motivo potrei anche cambiare operatore di telefonia.

Quello che in questo momento mi interessa di piu' è uno strumento di navigazione satellitare e avevo pensato appunto di farmi l'accoppiata telefonino/gps scegliendo 3 come gestore in modo da ridurre i costi dell'apparecchio visto il comodato d'uso. (anche perchè comunque dovrei cambiare il mio vecchio telefonino)

A questo punto accetto qualsiasi consiglio per raggiungere tale scopo.

per quanto riguarda il nokia 6680 e le google mappe, volevo chiedere se queste mappe sono free o a pagamento e se il telefonino è già predisposto o se invece necessita comprare scheda di memoria aggiuntiva e sistema di navigazione?

scusate le numerose richieste, ma io per quanto riguarda i telefonini non ne capisco molto

grazie :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0