Accedi per seguire   
Seguaci 0
Charlie86

Aiuto Per Creazione Banner

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, non so se è lecito chiedere un favore senza offrire nulla in cambio, tuttavia non pretendo niente, per cui chieo lo stesso :P .

Ho inserito un mio banner in due circuiti di scambio banner. Il click rating è piuttosto basso, certamente per l'argomento che non interessa proprio a tutti, ma poi anche perchè di certo il banner da me creato non è enusiasmante. Purtroppo non so fare di meglio.

Così mi chiedevo se qualcuno di voi, in cambio di lodi e nulla più, potesse metterci mano per qualche minuto...

Il mio sito è qui: http://www.cyclingtopics.altervista.org. L'argomento è facilmente intuibile. L'attuale logo (il meglio che sono riuscito a produrre) è

logophpbb2jf.gif.

Mentre il banner è raggiungibile qui

cyclingtopics22pn.gif

Grazie in anticipo a chiunque pensasse soltanto di farlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho provato a fartene uno... però il problema è la dimensione e io non sono capace di

ottimizzarlo ulteriormente... comunque nella sezione grafica, sapranno fare sicuramente meglio di me....

--> Non Ottimizzato (876kb)

--> Ottimizzazione "A" (594kb)

--> Ottimizzazione "B" (307kb)

(attendi il caricamento completo della pagina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kuma, grazie mille, certo che sei eclettico! Qualche tempo fa mia avevi aiutato a pulire il Pc con Hijackthis, ora mi costruisci il banner... :) .

Premesso che il mio è il giudizio puramente estetico di chi non sa fare affatto di meglio (la mia opera è infatti, purtroppo visibile) il banner da te creato, oltre alla compressione che effettivamente è un problema, credo abbia il difetto di essere un po' poco leggibile e sgargiante. Ad esempio scomparirebbe accanto ad un banner basato sullo sfondo di quelle barre blu o rosse che avete voi Admin e Mods.

Comunque se nessuno ha tempo e voglia di propore alternative, lo adotteroò di certo.

Grazie e :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0