Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Stuffonmydesk.com

1 messaggio in questa discussione

Le foto su un sito divise per sezione

"Dimmi com'è la tua scrivania e ti dirò chi sei". L'iniziativa del sito http://www.stuffonmydesk.com ha davvero dell'incredibile. L'idea è nata dall'inventiva di un giovane inglese, Mike, che un bel giorno, come lui stesso scrive, ha sentito la necessità di riordinare la sua scrivania. "Sono rimasto sorpreso - confida nel suo sito - dalla gran quantità di cose che c'erano: oltre al computer, Cd, carte, penne, manuali, bollette... e anche il gatto". Allora perché non far conoscere a tutto il mondo com'è la propria scrivania, dove si lavora al computer nel chiuso delle quattro mura domestiche?

L'invito è stato accolto da centinaia di internauti che vogliono mostrare il proprio desk come biglietto da visita della loro personalità. E così, ecco i ritratti degli internauti globali divisi per categorie. I precisini hanno la scrivania (desk) in ordine, con libri e Cd ben allineati sulle mensole. I noiosoni si siedono ad un desk che sembra più un mobile d'antiquariato, con un pizzico di modernità: il computer. Gli ipertecnologici sono sommersi da fili e cavi elettrici, si siedono davanti a tre monitor - su cui hanno investito un patrimonio, come Mark - e non si fanno mancare nulla a proposito di ultime novità in versione hi-tech.

E ancora, ci sono i creativi, come Matt che ha rivestito il monitor a cristalli liquidi del manto di una mucca a chiazze bianche e nere, decisamente "poor", commenta il nostro webmaster, perché l'impressione è che "non lasci mai la tua scrivania". Non possono mancare i disordinati, il cui "sottosopra" riflette però un preciso ordine mentale.

C'è chi sulla scrivania, davanti allo schermo, ci fa di tutto, naturalmente, e, soprattutto, mangiare e bere.

E che dire dei gatti che dormono a pancia all'aria sulle tastiere, come il micio sornione di Alex? A guardia dei monitor troviamo cani e i guerrieri robot di Star Wars. Di tutto di più in questo sito, dunque, dove parecchie sezioni devono essere completate da immagini, come quelle "exotic" e "action".

Meritano un click le immagini raccolte sotto la categoria "Wow".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0