Accedi per seguire   
Seguaci 0
moriangoli

Account Utente Guest In Xp Pro

6 messaggi in questa discussione

Avrei bisogno - come al solito - del vostro aiuto.

Uso XP Professional ed ho attivato, oltre all'Administrator, anche l'account utente Guest: in quest'ultimo account, non riesco però a

1) usare i motori di ricerca: riesco a scrivere cosa voglio ma non si avvia la ricerca.

2) visionare i DVD, in quanto non si può istallare il relativo programma, come da schermata allegata.

È forse un problema di impostazioni ?

Io non ho idea di cosa devo fare, per cui grazie in anticipo per l'aiuto ed un saluto a tutti.

:ciao1:

post-12-1063555749.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente guest in XP ha queste limitazioni: è normale

prova a creare un utente limitato, ma anche per questo tipo di utente le limitazioni sono rigide

ora per l'installazione del programma, il problema non sussiste. Il programma verrà installato dall'amministratore e utilizzato anche dall'utente

per il motore di ricerca il problema è diverso, l'avevo notato anch'io ma ancora non ho trovato una spiegazione

prova ad utilizzare un browser alternativo (no motore di IE) per l'utente limitato, nel sito ne trovi alcuni, ma Mozilla Firebird è quello che ti consiglio e fai una ricerca in un motore di ricerca, poi sappici dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ho fatto una sciocchezza: ho provato a creare un altro utente limitato, ma è uscito l'avviso che senza utente amministratore non si può creare un utente limitato, praticamente ignorando l'amministratore già esistente. Ho cliccato ugualmente ed ora in pratica mi trovo con 2 utenti amministratori e non ho il permesso di cancellare il secondo, nè di trasformarlo in utente limitato. :bum:

Posso lasciare così o ci saranno problemi ?

Il programma è già istallato - credo parzialmente - sul "vecchio" Amministratore, ma sul Guest non funziona: si tratta di InterActual, già residente nel DVD, che ti permette di vedere, oltre al film, anche tutti quei programmini collaterali. Altri programmi per DVD funzionano sul Guest, ma ti lasciano vedere solo il film e non gli altri programmini.

Mozilla Firebird credo di averlo già scaricato: lo cerco e poi provo.

Grazie e ciao

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova ad utilizzare un browser alternativo (no motore di IE) per l'utente limitato, nel sito ne trovi alcuni, ma Mozilla Firebird è quello che ti consiglio e fai una ricerca in un motore di ricerca, poi sappici dire :)

_clap_ _clap_

Con Mozilla, Google funziona benissimo su Guest

Grazie, ancer :cin:

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso lasciare così o ci saranno problemi ?

Ho ripristinato una configurazione di sistema precedente, per cui non necessito più di una risposta.

Grazie

:up1:

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0