Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monsignore

Problemi Con Operazioni On Line

5 messaggi in questa discussione

Ciao! :P

Ho una connessione Alice adsl flat 640 kbps e da un po' di tempo non riesco a compiere varie operazioni on line di utilità personale (leggere la posta via web di Alice, consultare il servizio privati del 119 per clienti TIM e controllare così il mio traffico telefonico, fare scansioni antivirus come quelle di Trend Micro e di Panda...) cui ho accennato anche in altre dicussioni sparse un po' per il forum... Alcune di queste sono riuscito a farle solo su altri computer, come alcuni che si trovano presso strutture pubbliche (biblioteche, università, ecc.). Mi sembra una coincidenza eccessiva che troppe operazioni mi risultino bloccate, con qualsiasi browser utilizzi...

Premsso che alcuni problemi potrei risolverli solo in determinati modi (come telefonare al 187, cosa che del resto mi avete già suggerito), qualcuno di voi ha una spiegazione almeno teorica di cosa potrebbe star succedendo?

Grazie e complimenti a tutti per quest'ottimo forum!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, posso suggerirti di provare con un browser differente da quello che stai utilizzando, per vedere se il problema è da circoscrivere al browser o se coinvolge il PC nel suo complesso. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere riguarda tutti i browser che ho (Internet Explorer, Mozilla FF, Deepnet Explorer, Opera)... :)

Poco fa, non so come, sono riuscito a leggere la posta di Alice su IE... Sul sito del 119, invece, mi viene chiesto in continuazione di loggarmi... :ranting2: :sick: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero strano... :):P provato con le canoniche pulizie riguardanti temporanei, cookies, ecc... ?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, me lo aveva suggerito anche un altro amministratore del forum in merito ad un altro problema (vedi topic "Pubblicità ingannevole?" nella stanza HijackThis, sezione Sicurezza), anzi uno dei problemi di cui parlavo sopra, cosa che ho fatto con Ccleaner e Empty Temp Folders 283, ma senza successo... :sigh:

Ieri sera ho scaricato e installato Avant Browser e stavolta mi è stato possibile controllare il traffico telefonico sul sito del 119... Boh, chi ci capisce è bravo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0