Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

I Portali D'informazione Dedicati Al Ciclismo Ed Alla Bicicletta,

1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

I portali d'informazione verticale dedicati al ciclismo ed alla bicicletta, in tutte le sue discipline

Federciclismo lwin.gif trasp.gifSito ufficiale della Federazione Ciclistica Italiana. Dalla vita federale ai regolamenti, dai professionisti alle attività giovanili, dai calendari ai comunicati... »

RAI Giro d'Italia 2006 lwin.gif ok.giftrasp.gifSpeciale curato da ''RaiNet News'' dedicato al Giro d'Italia di ciclismo. Un ottimo punto di riferimento per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie della competizione. Online sul sito sono disponibili oltre ai risultati e le classifiche, le squadre e la storia del Giro, anche le immagini fotografiche dei protagonisti e un archivio dei video più significativi di ogni tappa presi direttamente dalle riprese televisive di RAI sport tra ... »

trasp.gifLa sezione di Rai Sport dedicata al ciclismo, con notizie, informazioni sui corridori e sulle gare internazionali, ed i link alle sezioni degli altri sport. »

trasp.gif

Adessopedala.com lwin.gif trasp.gifMercatino degli annunci dedicato alle Mountain Bike e a tutto quello che gira intorno alle MTB. Inserzioni gratuite. »

trasp.gif

Bicicletta.it lwin.gif trasp.gifUn punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo, o meglio per gli amanti della bicicletta! Nel sito si trovano alcune schede tecniche di bici da corsa con relativi prezzi, rivenditori in italia, mercato dell'usato, itinerari, news sportive ed altro. »

trasp.gif

BikeNews.it lwin.gif trasp.gifCycling news, giornale di ciclismo online. Ricco di news, foto, informazioni sul ciclismo, anche per quello meno in vista come quello femminine, per disabili, il cross, ecc. »

trasp.gif

Bikebazar.com lwin.gif trasp.gifBikebazar.com "il primo ciclomercato per ciclovenditori", offre alla comunità Internet italiana un sito dove non solo si possono trovare bici usate ma anche un insieme di servizi, informazioni e notizie che possano rendere accattivante il sito e suscitare (mantenendolo alto) l'interesse degli appassionati del settore predisponendo un elenco delle gare locali e delle classifiche aggiornate. »

trasp.gif

Ciclismo Amatoriale lwin.gif trasp.gifUn periodico di informazione ciclistica amatoriale edito dal Bollettino del Ciclista. Fornisce articoli, notizie, calendari delle corse su strada, mountainbike, granfondo e passeggiate cicloturistiche, notizie e immagini dalle manifestazioni in particolare Piemontesi e Liguri. Registrazione gratuita. »

trasp.gif

Ciclismo Online lwin.gif trasp.gifIl sito ufficiale della rivista che dal 1995 è completamente dedicata al mondo del pedale. Online i navigatori possono consultare le pagine con le prove di tutti i tipi di bici (dalle specialissime da corsa alle mtb), i campioni, gli itinerari dedicati ai cicloamatori, le granfondo, gli eventi e l'attualità. La versione web del listino, permette di effettuare ricerche mirate in modo da ottenere notizie più precise su un particolare modello ... »

trasp.gif

Ciclomaniac lwin.gif trasp.gifCiclomaniac è un portale dedicato a tutti i ciclisti, cicloturisti e mtb-bikers. Molte le risorse che potrete trovare: il motore di ricerca delle salite e delle granfondo, possibilità di scaricare gratuitamente la versione dimostrativa della durata di 30gg di un software shareware, CicloManiac (ver. 3.1.0): calcolo dela VAM, calcolo del rapporto potenza peso e molte altre risorse espressamente raccolte per chi ama la bicicletta e non solo... »

fonte

Modificato da cheyenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0