Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cri63

Non Riesco A Convertire .avi In .mpg

11 messaggi in questa discussione

Mi hanno dato un .AVI di 250 Mb del matrimonio di un mio amico filmato con una videocamera, ma quando cerco di aprire il file AUDIO mi dice che non è possibile .

Non riesco a salvarlo come .AVI con un altro codec audio con Virtualdub, perchè segnala:

No audio decompressor could be found to decompress the source audio format (source format tag: 0055)

Che devo fare?

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

devi aprirlo con gspot e vedere in che formato è l'audio e inoltre ti dice se hai i codec installati nel pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jhonni, ti allego videata di Gspot. Attendo istruzioni!

post-5443-1148844317_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure dal rapporto gspot risultano 2 codec installati sul pc (è in mp3)

è troppo alta la frequenza hai l'audio mp3 e fin qui tutto bene, ma è questo che non va bene

48000 hz la compressione va portata a 44000 hz sempre con virtualdub segui questa guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure dal rapporto gspot risultano 2 codec installati sul pc (è in mp3)

è troppo alta la frequenza hai l'audio mp3 e fin qui tutto bene, ma è questo che non va bene

48000 hz la compressione va portata a 44000 hz sempre con virtualdub segui questa guida

Ho seguito le istruzioni. Tuttavia la frequenza più alta che mi appare è 24000 Hz e pur selezionando quella, facendo "Save as AVI" appare sempre il solito messagggio di errore:

No audio decompressor could be found to decompress the source audio format (source format tag: 0055) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è che virtualdub non supporti quel formato audio e allo bisogna provare con un'altro programma se hai pazienza provo a trovartelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bisogno hai di convertirlo con virtualdub è gia un divx, dove vuoi vederlo su un lettore da tavolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che bisogno hai di convertirlo con virtualdub è gia un divx, dove vuoi vederlo su un lettore da tavolo?

Vorrei poterlo vedere sul mio lettore Sony SLV-930 che è solo lettore DVD e non DivX. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti