Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Versione Finale Per Msn Desktop Search

1 messaggio in questa discussione

LOS ANGELES (Reuters) - Microsoft, primo produttore al mondo di software, ha lanciato ieri la versione completa del suo strumento di ricerca da desktop, incalzando così Google e altri concorrenti nel redditizio mercato della ricerca su Internet.

MSN Search Toolbar, che era stato introdotto in versione sperimentale cinque mesi fa, fornisce una base per ricerche di e-mail, documenti ed altri dati contenuti nei dischi fissi in modo più veloce ed efficiente rispetto alla funzione "Trova" di Windows.

Google, divenuto primo motore di ricerca del web dopo il suo esordio nel 1998, è stata la prima società a sfornare una versione sperimentale di questo servizio. La rivale Yahoo ha diffuso lo scorso gennaio la versione sperimentale in beta del suo strumento di ricerca da desktop.

Mentre Google, Yahoo e Microsoft si stanno sfidando nel campo degli strumenti di ricerca da desktop per Windows, Apple Computer ha fatto altrettanto per il sistema operativo dei suoi computer Macintosh. L'ultimo, chiamato Tiger, include uno strumento di ricerca da desktop più veloce chiamato "Spotlight."

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0