Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

3dconnexion Annuncia Il Supporto Unix/linux Per Spacepilot

2 messaggi in questa discussione

Grazie al nuovo driver, SpacePilot è il primo controller intelligente con tecnologia sensoriale adattativa avanzata disponibile per utenti Unix e Linux.

Milano - 3Dconnexion, società Logitech® leader mondiale dei dispositivi di input 3D nel crescente mercato dei motion controller, annuncia il supporto di Unix e Linux per SpacePilot.

Il nuovo driver USB supporta HP-UX 11.0 e versioni successive, IBM AIX 5.2 e versioni successive, Solaris 9/04 e successive (sistemi basati su SPARC), applicazioni Red Hat EL WS 3 e SuSE 9.2, compreso CATIA versioni 4 e 5, UGS NX versioni 2, 3 e 4, I-DEAS e Pro/E Wildfire e Maya.

"I clienti e i collaudatori che hanno già provato il nostro nuovo driver Unix hanno fornito ottimi riscontri.. "Siamo lieti di potere offrire un controller standard di fascia alta alle aziende che operano in ambienti misti e utilizzano computer Windows e Unix nei loro processi di progettazione" afferma Andy Parnell-Hopkinson, direttore delle vendite per l'Europa settentrionale di 3Dconnexion.

L'investimento effettuato nei controller SpacePilot è da considerarsi ottimale, sia nel caso in cui i clienti continuino a utilizzare Unix o decidano di passare a Windows o a Linux, dato che la periferica supporta tutti e tre i sistemi operativi.,

Grazie a programmi di "rinnovo tecnologico" gli utilizzatori della gamma di controller 3Dconnexion, comprendente tutte le versioni di SpaceBall, SpaceMouse e SpaceTraveler, possono usufruire di una condizione agevolata per l'acquisto del nuovo modello SpacePilot, a soli 349 €. Con questa iniziativa, applicabile a tutti i modelli precedenti di controller seriali, i Clienti potranno "aggiornare" le loro workstation Unix/Linux usufruendo dei benefici dell'ultimo modello di devices 3D disponibile.

Grazie alla tecnologia sensoriale adattativa di SpacePilot, gli utenti possono eseguire la maggior parte dei comandi chiave cliccando semplicemente uno dei numerosi pulsanti del controller SpacePilot. L'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo del nuovo driver permette una facile personalizzazione delle impostazioni del controller in base alle esigenze dell'utente e un'agevole programmazione delle funzioni utilizzate con maggiore frequenza mediante l'assegnazione delle stesse ai pulsanti rapidi SpeedKeys. Inoltre, SpacePilot fornisce funzioni migliorate di pan, zoom e rotazione, attivabili mediante un lieve tocco delle dita, permettendo di ottenere maggiore precisione e controllo degli oggetti e delle scene visualizzati sullo schermo.

È possibile scaricare il driver dalla sezione di assistenza del sito http://www.3Dconnexion.com.

Il supporto Unix/Linux è esteso a tutte le periferiche USB di 3Dconnexion.

Per ulteriori informazioni:

Sound Public Relations Giulia Serazzi - g.serazzi@soundpr.it

Gianna Avenia - g.avenia@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 – Fax +39 02 80649220

http://www.soundpr.it

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IT: 3Dconnexion, supporto Unix e Linux per SpacePilot

Roma, 30 mag. (Ign) - 3Dconnexion, società Logitech leader che produce dispositivi di input 3D, annuncia il supporto di Unix e Linux per SpacePilot. Il nuovo driver USB supporta HP-UX 11.0 e versioni successive, IBM AIX 5.2 e versioni successive, Solaris 9/04 e successive (sistemi basati su SPARC), applicazioni Red Hat EL WS 3 e SuSE 9.2, compreso CATIA versioni 4 e 5, UGS NX versioni 2, 3 e 4, I-DEAS e Pro/E Wildfire e Maya

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0