Guest Ale_Zakko

Programmi P2p, Download E Leggi Penali

34 messaggi in questa discussione

Con fastweb, a meno di non aver attivato l'ip pubblico, la soluzione migliore e' utilizzare emule adunanza, una mod di emule creata appositamente per utenti fastweb che incorpora un kadu interno alla rete fastweb.

In ogni caso l'anonimato con i programmi di p2p non e' *mai* garantito. Anche con gli stessi programmi di nuova generazione p3p pare ci siano dei casi particolari in cui e' possibile identificare chi riceve o invia dati. L'unica sicurezza e' data da un comportamento conforme alle leggi vigenti :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscete gente che ha avuto probblemi con emule??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problemi di che tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi io, che ero alla ricerca di un prog p2p per scaricarmi musica da sentire solo sul pc, senza creazione di Dvd ecc, se mi beccan mi multan, giusto :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma tutti dicono copyright, copyright, copyright, ma come si fa ha sapere quando si scarica qualcosa se è coperto da copyright?

Solitamente quasi tutto è coperto da copyright, almeno che non siano cose molto obsolete o già sostituite con upgrade.

In una rivista del mese di Aprile, che non ne cito il nome, ci sono delle risposte da parte di un avvocato.

Mah, io onestamente... non so a chi credere; una cosa è certa se la legge si è incaponita così vorrà dire che qualcosa di vero ce no?

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solo oggi questa discussione e mi sorge una domanda, qualcuno di voi mi sa dire se è illegale scaricare un file dvix di un film tasmesso e registrato dalla TV ed utilizzato solo per una sua visione privata?

Secondo me è la stessa cosa di videoregistrare un film in tv e conservarne la cassetta!!!bho2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno tutte cose che sapevo, violazioni blablabla, diritti blablabla, SIAE blablabla....

solo una cosa, che poi è quello che mi lascia perplesso in molti punti della legge italiana, perchè chi scarica un CD rischia 3 anni e chi stupra una bambina rischia gli arresti domiciliari?

O è che in Italia (perchè in molti stati all'estero NON è ILLEGALE l'hosting e la condivisione di file online) interessa più il portafoglio (NB: se sento un CD regolarmente acquistato a volume alto dovrei pagare la SIAE) dei cittadini, che la loro incolumità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora