Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lupetta05

Server Proxy

6 messaggi in questa discussione

Buongiorno. Sono nuova del forum. Ho una domanda da farvi: mi collego ad internet con connessione dial-up. Desidero sapere se posso navigare con un server proxy di fastweb (fastres) o fastnet, nonostante la mia connessione analogica.

Inoltre, se è possibile effettuare la suddetta connessione, desidero sapere, se le avete, le coordinate per collegarmi a uno dei suddetti server e come impostare la connessione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso proprio di no!

ma sentiamo anche altri pareri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che nno puoi: per quanto ne sappia io, fastweb ha dei proxy interni nella propria "MAN" che quindi non sono accessibili dall'esterno (i non utenti fastweb).

In merito, anche io gradirei avere conferme da chi conosce fastweb meglio di me che ne sono pressoché digiuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sei un utente fastweb non credo sia possibile, l'unica speranza e' chiederglielo direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io la so come voi, Fastweb è una rete che non è accessibile dall'esterno, quindi non credo che sia possibile fare ciò che chiede Lupetta... rimane valido il consiglio di Angelo, una chiamata al loro call center potrà togliere ogni dubbio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sei un utente fastweb non credo sia possibile, l'unica speranza e' chiederglielo direttamente.

43495[/snapback]

non essendo utente fastweb non puo ,sarebbe facile e bello

comunque come dice angelo puoi solo chiedere

però a mio avviso ,ti consiglio di non crederci piu di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0