Accedi per seguire   
Seguaci 0
gallagher83

Attivazione Alice Business 5

4 messaggi in questa discussione

Inanzitutto ciao a tutti, questo è il primo post che metto

complimenti a chi gestisce questo sito :)

Volevo fare un po' di domande a voi utenti più esperti

A breve sarà attiva sulla mia linea una Adsl Business 5 fast 4 megabit

il 7 giugno mi arriva il router alicegate.

Riguardando la copia del contratto di richiesta :leggi: ho visto che su tipo di accesso è spuntato Interleaved e

non Fast leggendo un po' in giro mi pare di capire che non ci sia una gran differenza

io principalmente internet lo uso per navigare,posta peer2peer forse era meglio la Fast?

-altra domanda io sul pc ho win xp pro sp2 e firewall nvidia forceware integrato nella scheda madre

A8N-SLI

potrebbe dare dei problemi in fase di configurazione dell'Adsl? Se si cosa dovrei fare?

-Ultima cosa facendo un confronto tra l'offerta residenziale e quella Business ci sono differenze sostanziali a livello di qualità Adsl?

A mio padre hanno attivato la linea Business perchè ha una piccola attività con partita iva

ma praticamente fa un uso pressochè residenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]gallagher83[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gallagher, purtroppo i particolari delle offerte Alice non li conosco, comunque, in genere la differenza tra una linea residenziale e una linea business, riguarda la banda minima garantita, che con le offerte business è più elevata, e alle volte nelle offerte business offrono anche uno o più IP fissi (utili se vuoi ospitare un sito web e/o un server di posta elettronica).

Riguardo al firewall integrato sulla scheda madre, non lo conosco ma non dovrebbe dare fastidi, al massimo si tratta di configurarlo, e in questo non dovrebbe essere molto diverso dagli altri firewall. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta

ma è meglio l'ADSL in Fast o Interleaved?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0