Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergiope

File Dati Outlook2003

3 messaggi in questa discussione

ciao,

dato che sono nuovo del sito saluto tutti.

Ho un problema con outlook2003, in effetti l'ho installato e subito tolto perchè non riesco a impostare i dati e impostazioni su una diversa partizione.

Mi spiego meglio; ora ho installato outlook express su HD "C" (partizione C), ed ho impostato su "strumenti - opzioni - manutenzione" il tasto "archivia cartella" ed ho selezionato un altro HD "E".

Questo mi permette di poter ripristinare outlook express completo se dovessi formattare windows.

tutto questo si può fare con outlook2003

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]sergio72[/ben]

certo che si può fare;

basta andare su strumenti > opzioni > configurazione della posta > file di dati

e da qui si può scegliere una cartella per ogni account. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie dell'aiuto.

sono andato in "file di dati", c'è un file, posso crearne uno nuovo con nuovo indirizzo ma non riesco a selezionare nessun account (non ci sono selezioni).

Comunque tale file di dati contiene tutte le informazioni di impostazione e mail?

Se dovessi riformattare il sistema, visto che tale file è su un altro Hard Disk, posso installare outlook e dando lo stesso indirizzo e file da "file dati" avrei outlook funzionante e aggiornato?

Altra domanda: dato che quel file in "file di dati" non può essere spostato, aggiungendo un altro file (visto che neanche questo nuovo può essere impostato come predefinito) outlook come si comporta? aggiorna entrambe i files?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0