Accedi per seguire   
Seguaci 0
staff

Forum Wininizio In Fase Beta

1 messaggio in questa discussione

Gentili amici,

in questi giorni stiamo lavorando per migliorare e ottimizzare il forum di WinInizio, pertanto potrebbe capitare che vi ritroviate sezioni temporaneamente inaccessibili o spostate: la fase organizzativa del forum, infatti, non è ancora conclusa e serve un po' di tempo per sistemare al meglio le varie sezioni, al fine di rendere l'intero forum più fruibile da parte della comunità.

Tuttavia un ulteriore passo avanti è stato fatto e da oggi il forum è accessibile anche a coloro che ancora non si sono registrati presso WinInizio, pertanto da oggi siamo pronti ad accogliere anche le persone che giungono qui per caso.

Nei prossimi giorni, infine, lo Staff procederà all'installazione del nuovo portale che trasformerà WinInizio in un sito completo e con tutte le notizie a portata di mano; fatto ciò si potrà procedere all'inaugurazione ufficiale, la cui data non è ancora stata stabilita ma che avverrà certamente entro la prima metà di giugno 2005. Quell'occasione sarà quella giusta per conoscere ogni componente del nuovo staff, inclusi gli amministratori e i moderatori, sia i vecchi che i nuovi.

Abbiamo un solo obiettivo: coinvolgervi tutti in una grande avventura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0