oizys

Un Saluto Nel Cafè...

24,723 messaggi in questa discussione

grazie mary!

ci voleva proprio!

è molto meglio di quello fatto con la lavazza a cialde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mary!

ci voleva proprio!

è molto meglio di quello fatto con la lavazza a cialde....

120807[/snapback]

hai visto come e leggero? e come se non lo avessi preso affatto? :P:P di questi caffe' ne puii prendere quanti ne vuoi non fanno male fidati :-892: :892-: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZCN00987_2020604153654.jpg

120216[/snapback]

boooone le zeppole :up1:

posso mangiarne ehm ..... qualcuna ? :emot108:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le belle serate sono quelle che  si trascorrono nel letto    io nel mio e lui nel suo Eh eh eh eh eh  :andy:  :wub:

per la tua ragazza non so che gusti ha dovresti saperlo meglio tu visto che ci sei a contatto  :P magari  andate insieme e scegliete la cosa che piu' vi piace entrambi per una  seratina no?  ;)  :(  :)  :P

120794[/snapback]

Si, certamente.... so su cosa orientarmi. A volte però le novità possono portare a vivere emozioni nuove, no !?

Ma mi chiedo che sorpresa è se lo sceglie lei in un negozio???

Ho capito, farò da solo... vorrà dire che mi orienterò su tutta una serata a sorpresa... (ovviamente, spero che le piaccia!).

Mancano pochi giorni e visto che sono 5 anni che si vive insieme è sempre più difficile stupirla (cosa che vorrei accadesse ogni giorno...).

Auguratemi un grosso in bocca al lupo, o se magari avete idee... sono tutt'orecchie.....

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Vituzzobello

Allora in bocca al lupo!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Vituzzobello

Allora in bocca al lupo!!! :P

120818[/snapback]

:) Crepi ..... :blowup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Vituz (scusa ma t'abbrevio :P): In bocca al lupo! Per stupirla con effetti speciali prova a fare qualcosa che lei ti rimprovera sempre di non fare (nel mio caso ad esempio sarebbe cucinare, ma seriamente, non come ha tentato di fare il mio compagno 2 volte, poi vi posto la storia in relax per ridere, tanto è come una barzelletta :P) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Vituz (scusa ma t'abbrevio :wub:): In bocca al lupo! Per stupirla con effetti speciali prova a fare qualcosa che lei ti rimprovera sempre di non fare (nel mio caso ad esempio sarebbe cucinare, ma seriamente, non come ha tentato di fare il mio compagno 2 volte, poi vi posto la storia in relax per ridere, tanto è come una barzelletta :P) :P

120835[/snapback]

Grazie per il consiglio, comincio a pensarci su e magari più tardi vi scrivo qualcosa..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per stupirla con effetti speciali prova a fare qualcosa che lei ti rimprovera sempre di non fare (nel mio caso ad esempio sarebbe cucinare, ma seriamente,

buona idea ... ma se l'effetto speciale non riesce e brucia tutto? ci vorrebbe un'alternativa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, certamente.... so su cosa orientarmi. A volte però le novità possono portare a vivere emozioni nuove, no !?

Ma mi chiedo che sorpresa è se lo sceglie lei in un negozio???

Ho capito, farò da solo... vorrà dire che mi orienterò su tutta una serata a sorpresa... (ovviamente, spero che le piaccia!).

Mancano pochi giorni e visto che sono 5 anni che si vive insieme è sempre più difficile stupirla (cosa che vorrei accadesse ogni giorno...).

Auguratemi un grosso in bocca al lupo, o se magari avete idee... sono tutt'orecchie.....

:)

120815[/snapback]

io credo che stupire un compagno o compagna non servono dei regali :( ma solo gesti di tenerezza ;) se ce' la passione che arde dentro si vivono delle nuove emozioni giorno dopo giorno poi la fantasia ci mette una manina no? ;)

comunque se proprio ci tieni ti consiglio vivamente di visitare quel negozietto che ho citato piu' su' li si che puoi orientarti :P e dare il via alle emozioni sia le tue che' le sue :wub::P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ ctrl alt canc ma quale in bocca al lupo ? :andy: quello se lo divora Eh eh eh eh :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Polli: questa si chiama "istigazione a delinquere" :P

scherzo dai! se c'è la passione non servono negozietti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona idea ... ma se l'effetto speciale non riesce e brucia tutto? ci vorrebbe un'alternativa  ;)

120838[/snapback]

:):P:P vabbe' a trovare l'alternativa e na parola :P;):(:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Polli: questa si chiama "istigazione a delinquere" :P

scherzo dai! se c'è la passione non servono negozietti... :)

120842[/snapback]

appunto se non ce' passione spende solo soldi :andy: :andy: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fai a mezzi con la proprietaria del "negozietto"? :andy: :andy: :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona idea ... ma se l'effetto speciale non riesce e brucia tutto? ci vorrebbe un'alternativa  :)

120838[/snapback]

Prendere per la gola le persone è un campo che conosco bene... son 10 anni che mi cucino e diciamo che sn un mezzo cuoco... ho le mie ricettine tipiche, ovviamente conosco le sue e so come organizzarle qualcosa del genere. Ma stavolta vorrei riuscire ad organizzare qualcosa per noi 2 soltanto, fuori casa... (approfittando del bel tempo). (B)

Ho iniziato a scriverle una lettera che in teoria dovrebbe trovare in un regalo (da decidere ancora...), è passato molto tempo dall'ultima volta... magari le farà piacere... ma la giornata è formata da 24 ore ed è x questo che vi chiedo il vostro aiuto.... vorrei riuscire a vedere i suoi occhi brillare di gioia per l'intera giornata.

Potrei iniziare con la colazione a letto, relativa rosa rossa e primi messaggi.... che ne dite ??? (forse classico.... ma se accompagnamo tutto con la sua musica preferita al risveglio ???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei iniziare con la colazione a letto, relativa rosa rossa e primi messaggi.... che ne dite ??? (forse classico.... ma se accompagnamo tutto con la sua musica preferita al risveglio ???)

120848[/snapback]

Che dolce... :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dolce... :P  :)  :P

120863[/snapback]

mi pare di capire che è un buon inizio.... mi puoi aiutere a riempire le altre 23 ore... ???

scherzo cmq ogni buon consiglio lo terrò in considerazione.....

grazie Diablo... sei incoraggiante.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che fai a mezzi con la proprietaria del "negozietto"? :andy: :andy: :andy:

120847[/snapback]

ma chi io? naaaaaa :andy: quella e cara pestata ho speso 90 euro per un pezzettino che nemmeno si vede a momenti :P e menomale che sono piccina :wub: ma perche' non fanno i prezzi a secondo il peso e l'altezza? chissa' quanti soldi risparmierei :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei iniziare con la colazione a letto, relativa rosa rossa e primi messaggi.... che ne dite ??? (forse classico.... ma se accompagnamo tutto con la sua musica preferita al risveglio ???)

120848[/snapback]

che romantico :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avete combinato di bello in mia assenza? <_< :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che avete combinato di bello in mia assenza? <_<  :P

120921[/snapback]

vuoi saperlo? ZzZzZzZzZzZzZzZzZ ci sei mancato te lo detto :P:P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno WinInizio :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora