Accedi per seguire   
Seguaci 0
mikefrat

Impostare Un File In Esecuzione Automatica

7 messaggi in questa discussione

:-892: salve, come posso fare per impostare un programma in modo che una volta eseguito la prima volta poi rimanga tra i file dell'eseguzione automatica???? :892-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare un collegamento e metterlo nell'Esecuzione automatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-892: esecuzione automatica sarebbe la cartella dentro il menu start? qualche altro modo? :892-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì l'esecuzione automatica è quella.

Altri modi al momento non mi vengono in mente.

Di solito io mi preoccupo di togliere i programmi dall'esecuzione automatica, non di metterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

esecuzione automatica sarebbe la cartella dentro il menu start? qualche altro modo?

Bè quello è il modo più semplice, prendi l'eseguibile, gli crei un collegamento e metti il collegamento nella cartella esecuzione automatica...altrimenti devi intervenire sul registro di sistema

Modificato da Ske

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se questi potrebbe fare al tuo caso.... hanno più opzioni della cartella Autostart.

Programmi free

Descrizione dalla home

PC INSPECTOR™ task manager, permette di avviare in qualsiasi momento ed in qualsiasi intervallo di tempo, tutti i programmi, in modo rapido e semplice.

Potrà, in modo semplice e veloce, avviare un programma in qualsiasi momento da Lei stabilito, in giorni specifici, o ogni determinate ore.

DOWNLOAD

Screenshot_00_it.gif

________________________________

Karen's Once-A-Day II

DOWNLOAD

Descrizione dalla home

Hai un lavoro che dovrebbe essere lanciato esattamente una volta ogni giorno Karen's Once-A-Day II è giusto quello di cui hai bisogno . Il programma lascia specificare il progamma, le pagine web ed i file. Ciascuno sarà lanciato o aperto automaticamente, Ogniuno sarà aperto automaticamente all'avvio di Windows, ogni giorno o ogni volta che un utente si logga.

...................

ptoad.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0