Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Il Miglior Fps?

Qual'è il miglio FPS?   34 voti

  1. 1. secondo me...

    • F.E.A.R.
      0
    • Quake 4
      3
    • Half-Life 2
      5
    • Doom 3
      3
    • Call of Duty 2
      8
    • Far Cry
      2
    • Battlefield 2
      1
    • Altro (specifica)
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

30 messaggi in questa discussione

Oggi gli FPS vanno molto di "moda", o meglio sono molto graditi dai videogiocatori, secondo voi chi ha il primato?

Il sondaggio dovrebbe stilare una piccola classifica in modo da definire, quali secondo voi sono quegli sparatutto più emozionanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la serie di Splinter Cell.....the best.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SC non è un fps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:) mah! non sono un esperto ma mi sembrava che le sparatorie di Sam Fisher fossero fatte in prima persona dal giocatore, più o meno come Call Duty o altri, anche se il tema non è la guerra... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono... sc è un action stealth in terza persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta la serie di Splinter Cell.....the best.... :)

Amo anch'io la serie di splinter cell (alla follia!!) :P , solo che, come ti ha spiegato Ale_Zakko, Splinter Cell è un genere completamente diverso;

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sparatutto si intende un videogioco che si basa su azioni frenetiche di sparatoria (o a mani nude).

Non necessariamente questo deve essere in terza persiona, solo che un sistema di puntamento ed attacco preciso ha bisogno di una prima persona.

In Splinter Cell lo scopo non è assolutamente quello di sparare a "manetta", al contrario in quel modo metti in allarme le guardie e perdi la missione...capito ora ? :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, Call of duty e' pure bello, ma credo che Half Life 2 abbia c=qualcosa in piu'.

In Half Life 2 la fisica e' a dir poco perfetta, inoltre la storia e, particolarmente coinvogente... io sono stato cattrato parecchio di piu, da Half Life 2 che da Call of Duty2.

...poi puo' essere un fatto personale.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn puoi dire di aver giocatoa cod2 se nn hai mai provato il multiplayer: questo a mio parere gioca il punto decisivo x call of duty :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sikuro half life 2...x molte caratteristike, una fra queste il level design...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il livel design di Half Life 2 ha stravolto il genere degli sparatutto, questo perchè ha unva vera e propria storia e non uno "stupido" motivo per sparare a tutto spiano...

Anche Call of Duty 2 c'è l'ha ma è sicuramente meno originale;la seconda guerra mondiale ha ormai devastato i nostri PC e la storia di Call of Duty 2 non è certo una sorpresa...senza nulla togliere al gioco in sè per sè.

Io credo che attualmente Half Life 2 sia tra i migliori giochi mai creati, di qualsiasi genere, voglio dire in assoluto!! :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi è piaciuto F.E.A.R.?

Il suo acquisto è stato l'unico della mia vita fatto dopo aver letto una recensione...

Peccato, non mi è sembrato sto gran che.

Certo, è un ottimo generatore di colpi apoplettici e di infartini... tuttavia preferisco gli fps con un minimo di ragionamento, Sparare a manetta non è certo la via per unja lunga vita (nè dei nemici, nè del gioco sul pc).

Fra questi si salva COD (1 e 2) inquanto storicamente e graficamente eccezionale.

food_ (vista l'ora buon appettito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io ho provato il demo ma non mi ha attratto per niente...non a caso nel sondaggio nessuno l'ha votato :P .

Si ti fà paura e tutto quanto, ma come hai detto tu non c'è ragionamento, nel senso: ado dove ci sono porte aperte, ma non sò perchè!!

Half Life 2 o COD fà sì che tu abba un'obiettivo che sia costantemente aggiornato e obiettivi seri....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Prey, l'ho finito da poco di giocare e mi ha entusiasmato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me Prey, l'ho finito da poco di giocare e mi ha entusiasmato :)

A me non piace tanto Prey perchè è un genere troppo Action, come Doom3, dove si spara senza pensate tanto alla storia, almeno questo era Doom 3....ma ho visto che Prey è molto simile....ma non ci ho giocato. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace tanto Prey perchè è un genere troppo Action, come Doom3, dove si spara senza pensate tanto alla storia, almeno questo era Doom 3....ma ho visto che Prey è molto simile....ma non ci ho giocato. :)

prey si distingue da molti altri fps soprattutto per i cambi di gravità, che portano a copovolgimenti della scena e quindi, ad esempio, ci si trova a camminare sul tetto e a combattere contro nemici presenti sul pavimento o sulle pareti. inizialmente ci si sente disorientati ma poi ci si abitua e si capisce che è stata una pensata geniale quella dei programmatori.

Prey lo reputo diverso e più bello di doom 3. c'è anche qualche enigma da risolvere sfruttando i cambi di gravità e la modalità "anima" del personaggio, nulla di difficile comunque, ma serve a spezzare la frenesia dei combattimenti. personalmente non posso che consigliarlo e considera che Doom 3 l'ho praticamente odiato e finito per inerzia.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito....in effetti è proprio una bella trovata quella della gravità... :):P

Non sò a te, ma io ho trovato Doom 3 troppo violento!!

tu che pensi a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capito....in effetti è proprio una bella trovata quella della gravità... :):P

Non sò a te, ma io ho trovato Doom 3 troppo violento!!

tu che pensi a riguardo?

dovresti vedere allora prey :P

a mio parere è ancora più violento di Doom 3. comuqnue a me doom 3 più che altro non mi è piaciuto perchè lo reputo troppo noioso. nessuna novità importante come gameplay, corridoi stretti, livelli quasi tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e....c'è paragone tra Call of Duty 2 e MoH pacific assault?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e....c'è paragone tra Call of Duty 2 e MoH pacific assault?

personalmente penso che MoH pacific assault sià più coinvolgente e più ben fatto come story, CD2 è meglio come dettagli e motore grafico, almeno sui pc dove l'ho provato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente penso che MoH pacific assault sià più coinvolgente e più ben fatto come story, CD2 è meglio come dettagli e motore grafico, almeno sui pc dove l'ho provato...

Comunque se è per questo il motore fisico MoH è più complesso, un esempio è l'elmetto che si muove durante il gioco o i corpi che volano dopo l'esplosione di una mina-antiuomo.

Secondo me sono due titoli equi, ma sceglierei Medal of Honor Pacific Assault :P

ciao ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0